Visualizzazione Stampabile
-
Io l'ho presa nuova da Magnoni e posso dirti che sono dei signori. Ero andato da loro per uno usato e ne sono uscito, appunto, con una nuova. Questo per farti capire che sono seri e in gamba.
Presentati con la sprint e parlaci direttamente. Di usato ne ritira tanto e gli va via come il pane (così mi disse lui a maggio); potrebbe ritirarti la tua a buon prezzo e proporti una nuova a un prezzaccio.
-
Secondo me tireranno fuori la scusa che ormai è fine stagione... che fino alla primavera prossima non riusciranno a venderla ecc.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Secondo me tireranno fuori la scusa che ormai è fine stagione... che fino alla primavera prossima non riusciranno a venderla ecc.
Ah perchè c'è stata pure una stagione quest'anno??? :dry:
...ziocan è tre mesi che piove piove e piove :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Le89le
Ah perchè c'è stata pure una stagione quest'anno??? :dry:
...ziocan è tre mesi che piove piove e piove :(
straquoto porc........:taz:
-
Ormai la mia fa le valigie e cambia stato..... poverina sempre in garage...con questo tempo.... io comunque ti consiglio la R..... è una goduria
-
ciao, oggi sono andato da Magnoni ed ho deciso di prendere la street in oggetto a circa 1600 di differenza euro con gomme nuove diablo rosso, tagliandata, compresi i passaggi di proprietà.
Personalmente è la migliore offerta che ho trovato fino ad ora, la gt è poco vendibile da privato e preferisco a questo punto perderci qualcosina e darla dentro con meno sbattimento ad un concessionario che i è sembrato molto serio e professionale.
ho chiesto diversi preventivi per un nuovo modello base (non R) e la differenza con la gt era dai 2500 a 3000 per comunque delle demo bike 2014 con qualche migliaio di km e chissà quanti cani le hanno utilizzate....
oggi l'ho provata e rispetto alla gt:
PRO: molto leggera, facile da guidare e spostare da ferma,sella bassa, motore che non ha nulla da invidiare alla gt per sensazioni ed emozioni;
CONTRO: forcella molto morbida che affonda in frenata, freno davanti spugnoso, specchietti piccoli che non fanno vedere nulla del dietro, ma proprio nulla
-
PRESA! addio cara sprint gt, benvenuta street triple!!