:oook: molto bella complimenti
con cosa hai scattato?
Visualizzazione Stampabile
:oook: molto bella complimenti
con cosa hai scattato?
bella moto e complimenti al fotografo!!
Proprio bella! Personalmente avrei smontato le regolazioni forca ed anodizzate in nero piuttosto che aggiungere viteria rossa che poco ci azzecca.
Adoro i lavori così accurati, complimenti a tutti!
Da sbavo... e qualche particolare rosso ci sta anche... fa racing :cool:
bella davvero curata nei particolari...
Info sulla bulloneria??
Mi piace molto!! Complimenti ottimo lavoro :oook:
Molto bella e curata, scelte di pulizia che da sempre inseguo sulle MC, al prossimo steap sarà perfetta!!
proprio bella. complimenti!
anche io sono un po' perplesso sul contrasto rosso/celeste...
Ancora grazie di cuore, sono contento che piaccia, di lavoro dietro ce n'è stato non poco :)
Ciao Fabio, ho usato la mia d90 con lenti molto vecchie (un 70-210m che avrà 30 anni e un 35-105m scrausissimo).
Purtroppo non sono molto contento perchè ho avuto un sacco di aberrazione cromatica e soft focus, ho fatto anche un pò tutto di fretta perchè era notte fonda.
Dunque ci sono bulloni joker sugli ammo, invece quelli colorati rossastri sono stati fatti fare apposta dal meccanico. Se vuoi info più precise posso chiedere :)
Grazie ramarro!
Il prossimo step diciamo nel budget sono i freni: disco beringer e pinza da decidere che metterò su questo inverno. Finito questi penso che starò fermo per un bel pò, perchè le uniche altre cose che mi frullano per la testa sarebbero un avantreno nuovo "forte" da un altra moto e una sella/coda custom, però al momento non ne ho ancora vista una che mi piaccia più della contemporary con guscio.