Visualizzazione Stampabile
-
Se penso che son cazzi loro sono razzista?
-
Spero che abbiano valutato il rischio altrimenti hanno fatto male a non farlo e ora ne pagano le conseguenze
-
Incoscienti o no, si stavano impegnando a dare un aiuto umanitario. a vent' anni oggi si sta di molto alla tivù o a fare gli happy hour.
Mi pare che abbiano diritto al rispetto, se non altro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
certi commenti fanno rabbrividire.
passo e molto volentieri chiudo.
Evito anche io di entrare in polemica. Che tristezza.
Avevo comiciato a scrivere, ma passa la voglia.
Mi auguro che stiano bene e tornino presto.
NOn aggiungo altro.
-
Citazione:
Mr. RustyNail
Forse anche concubine, magari gli farà piacere:dubbio:
Su queste cose sarebbe meglio non ironizzare e avere rispetto delle persone, anche se si sono messe nei guai da sole.
E dalle notizie che arrivano dall'Iraq, oltre che dalla Nigeria, non c'è proprio da scherzare sulla sorte che può toccare alle donne su cui quegli infami mettono le mani.
Iraq, centinaia di donne Yazidi rapite dagli jihadisti: appello internazionale - Il Messaggero
Citazione:
edotto
Razzista no. Stupido forse. :dubbio:
-
Citazione:
Odysseo
Incoscienti o no, si stavano impegnando a dare un aiuto umanitario. a vent' anni oggi si sta di molto alla tivù o a fare gli happy hour.
D'accordo con te.
-
Citazione:
Odysseo
quoto. Due volontarie con le palle di fare volontariato coi fatti anzichè con le parole dal divano di casa. Inoltre da quel che si legge non sarebbe nemmeno la prima esperienza, ma ne hanno già fatte altre anche in Siria
-
Citazione:
edotto
No, non preoccuparti, hai solo confuso l'idiozia con il razzismo .
-
Citazione:
Odysseo
per altro cosa intendi? un paio di milioni con cui finanziare il terrorismo?
in quelle zone con 100 euro si porta a casa un Ak 47/74 con 10 caricatori carichi (300 colpi)
1 milione a testa di riscatto per stare bassi, fanno 20mila fucili automatici e 6 milioni di proiettili, con cui ammazzare centinaia di migliaia di persone
oppure che qualche membro delle forze speciali rischi la sua vita per salvare la loro? da tre anni la nostra ambasciata (presidiata da militari) in siria ha abbandonato quei territori e da allora la fanesina ha sconsigliato a chiunque di recarsi in quel paese, indicando tutti i pericoli che si rischiano in una situazione del genere.
poi erano ospiti di un leader dei rivoltosi, si mostrano nelle foto avvolte con la loro bandiera di assassini terroristi
non mi risulta che le organizzazione umanitarie siano schierate con una delle fazioni in guerra
-
Citazione:
manu for rent
per altro cosa intendi? un paio di milioni con cui finanziare il terrorismo?
in quelle zone con 100 euro si porta a casa un Ak 47/74 con 10 caricatori carichi (300 colpi)
1 milione a testa di riscatto per stare bassi, fanno 20mila fucili automatici e 6 milioni di proiettili, con cui ammazzare centinaia di migliaia di persone
oppure che qualche membro delle forze speciali rischi la sua vita per salvare la loro? da tre anni la nostra ambasciata (presidiata da militari) in siria ha abbandonato quei territori e da allora la fanesina ha sconsigliato a chiunque di recarsi in quel paese, indicando tutti i pericoli che si rischiano in una situazione del genere.
poi erano ospiti di un leader dei rivoltosi, si mostrano nelle foto avvolte con la loro bandiera di assassini terroristi
non mi risulta che le organizzazione umanitarie siano schierate con una delle fazioni in guerra
Se non ho capito male erano ospiti di una brigata che combatte contro Assad e contro gli islamisti. Non mi sembrerebbe la peggiore delle fazioni in lotta.
Sul fatto che sono state molto più che incaute concordo. Oggi su La Stampa ci sono alcuni articoli sulla galassia delle ONG e non tutto appare trasparente e assennato. A ragazzine per bene di 20 anni dovrebbe essere impedito, oltre che sconsigliato, di andarsi a mettere in certe situazioni difficili. Se l'è vista brutta un professionista scafatissimo come Quirico, che ha agganci e conosce le lingue locali, figuriamoci quei due agnellini.