Visualizzazione Stampabile
-
Osva, dipende se la tua moto ne ha bisogno... Senti qualcosa che non va?
ps. lavorare bene con le mappature significa portarla da qualcuno con rullo ecc, nel mio caso la portai in un banco Dynojet, pochi si mettono a lavorare con TuneECU direttamente (anche perche' e' a loro rischio e pericolo).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Osva, dipende se la tua moto ne ha bisogno... Senti qualcosa che non va?
ps. lavorare bene con le mappature significa portarla da qualcuno con rullo ecc, nel mio caso la portai in un banco Dynojet, pochi si mettono a lavorare con TuneECU direttamente (anche perche' e' a loro rischio e pericolo).
In realtà va bene, meglio lasciarla com'è credo. A volte la scimmia si imbizzarrisce per nulla, bisogna tenerla buona.
Rimane la curiosità di vederla al banco e capire se c'è la possibilità di ottimizzare qualcosina.
-
sicuramente qualcosa sistemi, ma non e' detto che serva a molto, alla fine se non senti vuoti o simili non vedo perche' toccare qualcosa ;)
-
Citazione:
gixxer77
Aggiornamento dopo alcune prove sulla mia speed. Dalla 10154 che mi dava l'elenco in base al mio modello 02, ho caricato prima la 10158 per prova e poi la 10158pk. Un abisso come tiro ai medi e buon allungo senza scoppi in rilascio. Molto soddisfatto!!
Dove l'hai presa la 10158pk? Sul sito tuneecu c'è solo la 10158, la 10158pk non la trovo
Trovata trovata, era nelle mappe custom :biggrin3:
Hai mai provato la 10158Map_Norbi?
-
Citazione:
rik1955
Dove l'hai presa la 10158pk? Sul sito tuneecu c'è solo la 10158, la 10158pk non la trovo
Trovata trovata, era nelle mappe custom :biggrin3:
Hai mai provato la 10158Map_Norbi?
io avevo fatto una mappa con 50% di Norbi e un 50% di "non ricordo" che andava a bombazza...
al confronto la 10158 era moscia...
-
Citazione:
manetta scarsa
io avevo fatto una mappa con 50% di Norbi e un 50% di "non ricordo" che andava a bombazza...
al confronto la 10158 era moscia...
Per adesso quale mappa hai? La 10158pk?
-
Citazione:
rik1955
Per adesso quale mappa hai? La 10158pk?
su questa c' è poco da giocare: variante due
per la tuono tuneecu non esiste:sad:
La 10158pk l' ho tenuta a lungo , mi dava un poco di on off sui 2000 rpm e un po pigra tra i 6/7000
http://i65.tinypic.com/16c2gdd.jpg
-
Citazione:
manetta scarsa
Capito capito.....Quando avevi la speed non è che per caso hai salvato quella mappatura 50% di Norbi, da qualche parte nel tuo computer? :biggrin3:
-
se ritrovo il file te lo passo
-
Citazione:
manetta scarsa
se ritrovo il file te lo passo
Grazie :oook: