Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dan64
Mi ricordo che un anno andammo in ferie al Lido degli Estensi, io ero ancora monello.
I miei avevano affittato una piccola villetta a schiera, una volta arrivati mio padre s'accorge che il padrone di casa ci ha dato una chiave sbagliata e non c'era modo d'entrare.
Ferramenta neanche l'ombra e poi di domenica..... mio padre si rivolge ai Carabinieri chiedendo esplicitamente se potevano indirizzargli "uno bravo con le serrature". I CC ovviamente si sono limitati a rispondere: "ci spiace ma non possiamo fare nulla, ma ci lasci l'indirizzo."
Dopo una mezzoretta si presenta davanti a casa un tipo "strano" qualificandosi dicendo: " mi ha mandato il maresciallo", lui non ha detto altro e noi non abbiamo chiesto altro.
Risultato: porta aperta in 30 secondi senza nemmeno un graffio e 10000Lire al tipo che se n'è andato contento.
Ha, ha, ha......:biggrin3:
Citazione:
paper
Ma se lo può fare il serurier lo possono fare anche i ladri? :cipenso:
Già :cry: Fortunatamente il garage npn ha accesso diretto alla casa, l'accesso ai garage è sbarrato da un cancello a codice e gran parte dei condomini hanno un accesso alla rampa dei garage da sotto, quindi è abbastanza protetto...ma non si sa mai.
Credo che il prossimo investimento sia proprio una bella protezione anti effrazione
-
Citazione:
Erikuccia
Il serramentista ce l'ha fatta, anche se ce la siamo vista veramente brutta.
Il problema era la serratura usurata, che girava a vuoto.
Senza forare, tagliare o altro, è riuscito a scardinare i perni dagli inviti ed ad aprire il basculante.
Sostituita serratura, sistemati gli inviti e basculante ok......per fortunaaa....
Stanotte verranno i ladri e ti ciuleranno la macchina... :ph34r:
:biggrin3:
-
-
-
-
A quanto pare l'ha già fatto e ha risolto.
-