Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azathot
La Tiger è sempre la Tiger!!! :oook:
Una curiosità: in quale località sei nella seconda foto?
m.saint michel (credo si scriva così..)
4.000 km in 10 giorni, passando da moncenisio, iseran, castelli loira, bretagna e colle della bonette per il gran finale (nomi scritti a caso)
Citazione:
Lo scrofo volante
come mai il ritorno in Triumph? La Multistrada non ti ispirava? Strano perche' di solito si fa il passo contrario. :D
multistrada 60.000 km ed un mare di problemi di tutti i tipi, ma per lo più sull'elettronica..l'ultimo elefantentreffen ho disattivato qualsiasi cosa per non avere problemi (controllo trazione, abs etc.etc.)
questa tiger ha solo l'abs (che dal mio punto di vista è fondamentale su una moto)
-
inserite foto in prima pagina delle ultime modifiche, prese per abbigliamento riscaldato, una per lato
-
bel lavoro davvero...potresti dirmi di più sulle prese???? (anche io vorrei usare i capi della Klan) che tipo sono, dove le hai collegare ecc ecc
-
Citazione:
jamex
bel lavoro davvero...potresti dirmi di più sulle prese???? (anche io vorrei usare i capi della Klan) che tipo sono, dove le hai collegare ecc ecc
sono le prese della multistrada, me le ha procurate usate il mio meccanico. per evitare rischi con la batteria le ho collegate al faro posteriore. sotto i fianchetti c'è spazio da vendere ed in quella posizione non intralciano le gambe!! ho i guanti ed il giubbino klan (prodotti per me fantastici) e quest'anno, visto le manopole riscaldate, pensavo di comprare i calzini, per avere anche i piedi al caldino all'elefanten!!!
-
Ciao carissimo come butta ! Era ora :oook:
-
Citazione:
Gnolo
Ciao carissimo come butta ! Era ora :oook:
:laugh2::laugh2:
-
Bella!:oook:
Scusa ma il puntale in alluminio dove lo hai trovato?
-
Citazione:
ziomunch
Bella!:oook:
Scusa ma il puntale in alluminio dove lo hai trovato?
sarò sincero, l'ho presa usata ed era già montato..mi spiace ma non so esserti di aiuto
-
Citazione:
trisha
Come da titolo, tornato ai 3 cilindri..
Presa a fine aprile, attualmente già fatti 9.000 km con soddisfazione direi
Allegato 167556 Allegato 167557 Allegato 167558
varie ed eventuali:
scarico in carbonio mivv
borse laterali trax
paracatena e puntale
paramotore e faretti