Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco72
brufen mattina e sera x almeno 5gg a stomaco pieno e ritorni bambino
Eccezionale.. è proprio quello che pensavo di fare.. unito ad attività accessorie antidolorifiche :smoke_:
http://31.media.tumblr.com/tumblr_lu...wkeno1_400.jpg
Citazione:
Apox
Sei vecchio...
Jamex non sarà contento di leggere dei tuoi problemi.
vecchio un casso :smoke_: sono finito di mio :(
jamex è un altro livello.. non può curarsi di gente di basso conto come me :smoke_:
-
Citazione:
streettissimo
Ho bisogno di un aiuto relativamente veloce..
Dopo il viaggio a Barcellona mi sono affaticato abbestia polpacci, polsi, mano.. rientrare in due giorni è stato un azzardo che non pensavo di pagare così tanto.. ieri ho ripreso la moto e dopo una decina di km il dolore è tornato, mi fanno male i polsi, fatico a gestire leve e manubri, mi fanno male i polpacci e fatico a stare in sella :(
Tutto questo non sarebbe un problema, mi basterebbe il riposo, non fosse che da sabato mi aspettano altre 2 settimane in sella.. quindi la domanda è: cosa posso fare per cercare di guarire o almeno affrontare al meglio questi 14 giorni di moto?
Antidolorifici?
Marijuana?
Cocaina?
Fiha?
:smoke_:
mandarci un altro e stare a casa?😁😁
-
Citazione:
PowerRoss
Evita antidolorifici... Sono un sollievo momentaneo...
Fai stretching la mattina e la sera...
Se riesci fatti una mezza giornata alle terme con un po di idromassaggio... un toccasana che non hai idea...
E stai a riposo fino alla partenza...
Se devi pinciare stai sotto e fai fare tutto a lei...:cool:
Il terzo e l'ultimo punto non posso rispettarli :smoke_: :w00t: per gli altri ok a tutto foho :w00t:
Visto che lo stretching è superquotato, ciò che più mi interessa sono i polsi e le mani, perché quando si indolenziscono non riesco più a giudare.. che esercizi di stretching consigliate in merito?
Citazione:
Pelledorso
Fai degli impacchi (sulle zone infiammate) con questo!
Vedrai che passa tutto ;)!
Allegato 167959
Lo piglio ogni giorno dopo il mio british breackfast :smoke_:
http://i.telegraph.co.uk/multimedia/...2_1129834a.jpg
..e via che la giornata comincia :smoke_:
Citazione:
fabrizio 64
mandarci un altro e stare a casa?
Piuttosto mi distruggo completamente i tendini :lingua:
-
come ti dicevo.... lo streching aiuta ad assorbire l'acido lattico, aiuta la distensione muscolare ora contratta per il sovraffaticamento.
cerca in rete il metodo "anderson" non la pamela... ma BOB ANDERSON.... e fanne quanto più puoi...... altra cosa bevi tanta acqua che male non ti fa ;)
-
Una flebo!!!
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
-
Citazione:
streettissimo
Ho bisogno di un aiuto relativamente veloce..
Dopo il viaggio a Barcellona mi sono affaticato abbestia polpacci, polsi, mano.. rientrare in due giorni è stato un azzardo che non pensavo di pagare così tanto.. ieri ho ripreso la moto e dopo una decina di km il dolore è tornato, mi fanno male i polsi, fatico a gestire leve e manubri, mi fanno male i polpacci e fatico a stare in sella :(
Tutto questo non sarebbe un problema, mi basterebbe il riposo, non fosse che da sabato mi aspettano altre 2 settimane in sella.. quindi la domanda è: cosa posso fare per cercare di guarire o almeno affrontare al meglio questi 14 giorni di moto?
Antidolorifici?
Marijuana?
Cocaina?
Fiha?
https://www.youtube.com/watch?v=KZmk46-fsTY
:oook::laugh2:
-
Magnesio e potassio e leggere passeggiate
-
sugli antidolorifici non mi pronuncio.
se puoi fai 3/4 giorni di mare/piscina/lago quel che ti pare. a mollo rilassato e sguazza come un bambino felice. niente sforzi, in acqua qualche esercizio per distendere i muscoli della schiena e delle gambe. i polsi a riposo (solo sollevamento forchette, bottiglie - non acqua - e ove possibile ...... tanto sano sesso)
ripetere più volte al giorno, specie l'ultima parte
-
-
Citazione:
D74
cerca in rete il metodo "anderson" non la pamela... ma BOB ANDERSON.... e fanne quanto più puoi...... altra cosa bevi tanta acqua che male non ti fa ;)
Mi cerco anche Pamela che male non fa :w00t:
Mi sforzerò di bere acqua a più non posso.. vorrà dire che recupererò in ferie l'onta :laugh2:
Citazione:
tbb800
se puoi fai 3/4 giorni di mare/piscina/lago quel che ti pare. a mollo rilassato e sguazza come un bambino felice. niente sforzi, in acqua qualche esercizio per distendere i muscoli della schiena e delle gambe. i polsi a riposo (solo sollevamento forchette, bottiglie - non acqua - e ove possibile ...... tanto sano sesso)
ripetere più volte al giorno, specie l'ultima parte
Purtroppo non posso andare a nuotare.. magari maledizione.. per i polsi se non giocavo a pingpong per mezz'ora forse era meglio, c'ho pensato dopo.. :( comunque vabbè, da ora riposo e stasera vo in farmacia a farmi al scorta di brufen, mi drogo abbestia per 4 giorni e da sabato in poi farò il possibile :w00t:
Per l'ultima parte non c'è problema :smoke_: :w00t: :wub: