Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
And74
Anche io parto giovedì per il corso di venerdi...ti lascio il numero così ci mettiamo d'accordo nei prossimi giorni! 3485203276
Ciao a presto!
numero segnato. ci sentiamo nei prossimi giorni così definiamo insieme percorso e orari
-
Ciao...io parto da Viterbo...non so ancora se Venerdi o sabato...se vuoi segnati anche il mio di numero...magari possiamo vederci ad Orte!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
PDP
Ciao...io parto da Viterbo...non so ancora se Venerdi o sabato...se vuoi segnati anche il mio di numero...magari possiamo vederci ad Orte!
noi ci stiamo organizzando per partire di giovedì perché alcuni il venerdì sono su per il corso di guida
-
Citazione:
PDP
se decidi di partire il sabato batti un colpo :oook:;) ....
-
questo il percorso che penso di fare giovedì.
ho messo pontassieve come destinazione perché da lì, io giro per dicomano e il passo del muraglione, visto che ho l'albergo prenotato da quella parte
fatemi sapere che ne pensate
https://goo.gl/maps/fm4LA
-
Ciao bel percorso...io avevo intenzione di passare per la val d'orcia e le crete senesi...secondo me spettacolari...aggiorniamoci prossimamente!
A presto!
-
Citazione:
And74
Ciao bel percorso...io avevo intenzione di passare per la val d'orcia e le crete senesi...secondo me spettacolari...aggiorniamoci prossimamente!
A presto!
da Orvieto possiamo anche girare per viterbo e arrivare sulla cassia poco dopo acquapendente e continuare per la Cassia, per me non c'è problema. l'importante è non fare autostrada ;)
-
Probabilmente anche io parto il sabato mattina con un amico da Roma chi parte di sabato? Se avete voglia facciamo il percorso insieme
-
Citazione:
kiro
Probabilmente anche io parto il sabato mattina con un amico da Roma chi parte di sabato? Se avete voglia facciamo il percorso insieme
noi con FlashFx braciola ed altri 6-8 amici partiamo sabato pero' facciamo la pallostrada , se ti vuoi unire ci farà piacere ....
hai anche mp :oook: