hanno rotto i coglioni... PUNTO
Basta ipocrisie
Visualizzazione Stampabile
hanno rotto i coglioni... PUNTO
Basta ipocrisie
dalle mie parti succede la stessa cosa, e incominciano ad esagerare,
l'altro giorno ero in macchina, fermo in fila per via del traffico, uno di questi extracomunitari mi entra in macchina e pretendeva che gli dia un passaggio per andare al centro citta, scendo dalla macchina e con le maniere forti l'ho fatto scendere,
ora se mi chiedeva un passaggio di sicuro non gle lo avrei dato, ma almeno chiederlo non pretenderlo
ma dove siamo arrivati:incaz:
Qui siamo in periodo di raccolta della frutta ed è un pellegrinagio continuo in cerca della carità, non cibo sia chiaro , ma denaro.
Stiamo parlando di persone che si introducono nella proprietà privata, chiusa, senza il mio invito che già di persè è un reato e che nel migliore dei casi si appropriano in modo indebito di parte del mio raccolto giusto per dirne una o nel uscire si mettomo in "tasca quello che trovano" tanto che si son presi in prestito un avvitatore a batterie.
Rimane tuttavia il fatto scandaloso, a mio avviso, che non si riesce a trovare un:"italiano in mobilità/cassaintegrato" pagabile comodamente con vaucer che vega a chiedere lavoro, poi magari gli sto antipatico io ma anche fra i collegli non ne ho avuto notizia di richieste pervenute da quest'utimi, solo pensionati che, non me ne vogliano, ma vista l'età non li metto ad alzar q.li...
La mi donna lavora in un negozio di abbigliamento in centro.. a volte vengono dei rumeni..
Arrivano spesso in orario di chiusura, le donne vanno nei camerini con 6 capi o più (cosa ovviamente vietata) mentre gli uomini stanno in disparte tenendo d'occhio il personale mentre parlano nella loro lingua.. se gli si chiede se hanno bisogno rispondono "no, non serve" e persistono con il loro idioma incomprensibile.
Un aneddoto: una di queste rumene poi fa per uscire ma va dalla parte in cui la porta era ormai stata chiusa.. la strattona furiosa per aprirla (probabilmente non era dotata di sufficiente intelletto per conoscere la possibilità di chiudere una porta a chiave) al che la mi donna le dice "è chiusa, deve uscire dalla porta frontale" quindi questa prende e dice ad un'altra sua conterranea "dobbiamo andare dall'altra parte perché la puttana ha chiuso".. al che la mi donna le fa "guardi che ho sentito" ma questa ovviamente ha proseguito nell'uscire imperterrita.
Purtroppo mi è stato raccontato, io non c'ero..
Con gente così c'è poco da fare.. punirne uno per educarne cento.
come immaginavo..siamo tutti nelle stesse condizioni,non so lo stato che pensa..ormai sono convinto che vogliano sostituire l'italiano con persone disperate da sfruttare a loro piacimento mantenendo inalterati i loro privilegi,però forse non sanno che persone buone o coglione come noi non ne se ne trovino proprio tante
lo Stato non pensa, se ne frega.. se ne frega perché il Popolo bue elegge sempre gente che se ne frega..
Dico una cosa per dovere di cronaca, onde evitare fraintendimenti sui miei interventi precedenti e su altri che potrebbero seguire: la razza conta il giusto, non per forza un rumeno è una merda d'uomo.. il punto è che se sei una merda d'uomo vai dove puoi esercitare liberamente.. quindi l'Italia è terra fertile: non è un Paese alla fame (per ora, ma è solo questione di tempo) e non c'è legge..
Quindi caro Popolo italiano che tanto soffri la presenza di questi bastardi, la prossima volta che vai alle urne rifletti anche per questo motivo dove mettere la crocetta.
Questa primaverai al Carrefour dove lavora la mia ragazza dopo le continue lamentele dei clienti esasperati nei parcheggi sono uscite le guardie ed il direttore per cercare di metterli al loro posto... è finita con un inseguimento di una trentina di senegalesi al direttore che si è rinchiuso negli uffici e tutto quello su cui sono passati gli inseguitori è andato distrutto con i negozianti del centro commerciale che si sono barricati abbassando le serrande in fuggi fuggi generale.
La storia è finita sui giornali ovviamente ma loro sono sempre li che vendono tutto quello che vogliono senza nessuna regola e sanzione.
Difficile trovare una soluzione a questo tipo di realtá oramai è radicata da anni nella societá e mai è stato posto un freno... non pagano tasse, non pagano l'autobus, vendono alla luce del sole qualsiasi tipo di merce contraffatta in centro cittá... per lo meno non mi risulta che rubino o che siano propensi a delinquere... in quello sono brava gente ma per esperienza personale non penso che culturalmente possano integrarsi in una societá con delle regole da rispettare, loro vogliono fare quello che vogliono e basta.
Modena non fa differenza, io lavoro in centro storico e ne vedo di tutte i colori, mettiamoci poi che la Legge non tutela le persone come si deve e.......e incredibile ma vero ho dovuto mandar giù dei rospi pure io, se me lo avessero detto non ci avrei creduto.
Però se la gente non gli desse nulla la smetterebbero di rompere e se ne andrebbero altrove, volete far del bene? fate donazioni a delle associazioni.
Non è questione di razzismo ma di dire le cose come sono, hanno "usi" molto "particolari"😠
--a me anni fa quando ancora fumavo, un albanese o rumeno non ricorso, mi chiese una sigaretta, gli passo una Diana e lui mi fa
"non hai le Marlboro?" .. a stò punto ritiro indietro la sigaretta e gli dico "vattele a comprare le Marlboro che vuoi da me?"
-- di recente al centro commerciale esco dal camerino per vedermi i pantaloni indossati allo specchio e per chiedere consiglio
alla mia compagna, e con la coda dell'occhio vedo uno di loro che entra nel mio spogliatoio, vado subito apro e gli dico
"guarda questo è mio ci sono le mie cose" e lui finge di non capire e risponde non so in che linguaggio ma comunque
lo mando fuori, e dentro c'erano i miei pantaloni col portafogli ed i soldi dentro oltre a tutti i documenti ecc ecc
SECONDO ME con sta storia del razzismo e dell'emigrazione ecc questi qui se ne approfittano spavaldi delle situazioni che
noi normalmente non dovremmo gestire, ma visto che è così tocca aprire gli occhi e fregarsene del buonismo e dell'accoglienza,
poi ovviamente ci sono anche quelli gentili cordiali che meritano la monetina quando aiutano la persona anziana a trasportare
la spesa dal negozio al parcheggio, ma quelli aggressivi pretenzioso mi fanno girare le balle !!