Warst, se ti fai trovare dalle parti di Fabriano, dubito che te la negherà... ;):lingua:
Visualizzazione Stampabile
Come dice blackdog sarebbe un piacere per me!
Tra l'altro, se non erro, Cingoli non è neanche tanto lontano da Fabriano.
Domani e sabato non riesco (sabato ho il battesimo del piccolo e domani ho miei che mi aspettano) ma che ne dici di incontrarci domenica mattina? Ti offro a colazione e, se ti va, mi accompagni a Norcia dove ci aspetta blackdog per un panino, che ne dici?! :w00t:
Ti lascio il cell in mp, poi vedi te! :oook:
;-)
Che dire, appena rientrato da un we spettacolare!!!:w00t:
Un totale di circa 640km, tra venerdì e oggi, intermezzati dal battesimo del mio cucciolotto! :oook:
Venerdì con gio abbiamo fatto salaria fino a Rieti, poi Leonessa, Cascia, Norcia e Visso. Io poi ho perseguito sulla 209 (gole della Valnerina) e poi sulla 256 passando per Camerino, castelraimonodo e Matelica, per un totale di circa 260km.
Oggi appuntamento con Warst a Castelraimondo (bel manico!), poi Visso e Valnerina fino a Norcia dove abbimo recuperato Backdog. Tutti e 3 insieme fino all'aquila, poi Warst è rientrato verso le Marche mentre io e Leo siamo passati per Rocca di Mezzo, Ovindoli e pii verso Tagliacozzo da dove abbiamo preso l'a24 per rientrare a Roma ad un orario decente, per un totale di 380km per il sottoscritto e credo circa 500 per Leo!
Grazie a tutti ragazzi! :oook:
Son stato proprio contento di conoscervi, una bella giornata di pieghette in compagnia!