a me però le bravo fanno cahare..
uso cartine "ghost", quelle che se bruciate non lasciano cenere.
rizla argento, silver (un nuovo modello ancora più sottile) e ocb nere.
Visualizzazione Stampabile
A me quelle super sottili non piacciono. Mi sembra che modifichino il gusto del tabacco.
Le bravo sono l'eredita spirituale del nonno.
Credo fosse in grado di rollare in neanche 10 secondi. Ma di solito ci metteva un minuto; diceva che era uno dei piccoli piaceri della vita. Chi sono io per non dargli ragione?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Lascia perdere i tubi vuoti e le macchinette, gira a mano bbrò :oook: impari in un attimo e il risultato è il massimo :smoke_:
giro a mano da un'anno quasi, compro solo tabacco senza additivi(camel e/o chesterfield) risparmio un sacco e fumo meno(es. non rulli na paglia mentre guidi l'auto) i tubini no, li usavano amici tedeschi e facevano un poco schifo francamente
Vai di mano, non te ne pentirai.
Sopratutto se è vero che vuoi fumare meno.
Io sono anni che fumo così, bravo + filtri OCB in cellulosa + McBaren "senza nome" bianco.
me le faccio fare dalla segretaria..
A mano o ... con la macchinetta? :ph34r:
Cla', detto da uno che ha fumato per 25 anni circa...non si riduce il numero di sigarette fumate, si smette o non si smette...fidati ;)
PS: questo era un consiglio gratis, anche se so che qualcuno ti ha invitato ad unirti a noi per un giro domenica scorsa e hai declinato l'invito :incaz: