:attentodietro:
Visualizzazione Stampabile
:attentodietro:
Che dici, ne eliminiamo qualcuno? :ban?:
Ne avrei qualche decina in lista, in ordine alfabetico, da chi comincio, dalla F? :tongue:
...Filo, si scherza. :biggrin3:
(non sulla lista, quella c'è...)
Io non so di chi parli, e sarebbe utile se lo dicessi, anche in privato se vuoi, così controllo gli ip e altre cosette (lecite, sia chiaro!) e ti dico se si o no.
Inoltre quanti mai saranno questi Troll? 2-5-10? Direi che su 4000 sono ininfluenti no? :tongue:
Il Forum serve anche a quello Basjoe, che facciamo, gli impediamo di usarlo? Credo che il Forum prederebbe una grande parte della sua utilità, perchè chi vende e chi compra contribuisce a mantenerlo in vita con il passaparola e i feedback positivi. Si potrebbe impedirgli di postare messaggi di vendita entro tot messaggi, ma sinceramente come già detto altre volte non mi piacciono queste restrizioni.
Io credo che essere in tanti non sia un problema: certamente piu siamo piu è difficile gestirci (non ditelo a me e ai Moderatori, già lo sappiamo...:dry: ) ma se l' alternativa è limitare le registrazioni in qualche modo (Forum a pagamento? Prove di abilità per registrarsi?) io dico NO, perchè su 100 persone iscritte magari ci saranno 95 persone che comprano e vendono e basta, oppure che non scrivono mai, oppure un paio di disturbatori, ma ci sono anche un Fabiodex, un Tonidaytona, un Pedro, un Trident Special o un Dottor Speed (per fare 5 nomi a caso di persone che stimo tantissimo, potrei farne centinaia!). Quello che voglio dire è che per 5 buoni Forumisti/Amici sono tranquillamente disposto ad accettare 95 altre persone.
Inoltre piu siamo piu la Casa Madre rispetterà nostre eventuali richieste o riusciremo piu facilmente a rimediare convenzioni più vantaggiose per tutti, e non mi sembra una cosa negativa no?
Quindi godiamoci questo altro traguardo, quasi 4000!!!!:w00t:
sono d'accordissimo con te, non puoi ica impedire ad uno di iscriversi,
io intendevo che su 4000 penso che forse il 10% frequenta il forum
magari penserei di cancellare quelli che non so stanno 1 anno senza scriver o collegarsi, mal che vada si riregistrano
Ora,
un ringraziamento particolare a VINCENZODIFIORE che é il nostro 4millesimo iscritto!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Lo credono in molti, ma il Forum diche che i membri attivi, quelli che cioè scrivono anche se molto poco sono quasi il 50%:
(leggi Utenti Attivi, ho abilitato la funzione per qualche secondo)
http://img522.imageshack.us/img522/5...90e5nk7.th.png
Non credevo nemmeno io, ma pare che sia così. :tongue:
Grande Vincenzooooooooooooooooo! :w00t:
son contento perche pensavo meno
4000 persone ????????????' mah allora non vorrai contare gente come il GHINO ... PAMPIE ...DUMME ...UZZO ...EVERTS .... TRIDENT ....e ne avrei molti altri nonj sono persone sono animali ... :):):):)