Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
non si era mai parlato di giorno x, quando gliel'avevo portata gli avevo detto che la volevo x inizio stagione, cioè aprile/maggio
... ecco appunto, ancora peggio... praticamente oggi è ferragosto...
-
Citazione:
bastard inside
non si era mai parlato di giorno x, quando gliel'avevo portata gli avevo detto che la volevo x inizio stagione, cioè aprile/maggio
Quindi gli hai dato una scadenza e non l'hanno rispettata. Io a quest'ora me l'ero già andata a riprendere... Oppure mi presentavo tutti i giorni lì finché non era finita. Ma tu devi fare come meglio credi, tanto i soldi sono tuoi la moto (se esiste) è tua...
-
B.I. ma che moto ti sei comprato ?
-
Citazione:
trident_special
Quindi gli hai dato una scadenza e non l'hanno rispettata. Io a quest'ora me l'ero già andata a riprendere... Oppure mi presentavo tutti i giorni lì finché non era finita. Ma tu devi fare come meglio credi, tanto i soldi sono tuoi la moto (se esiste) è tua...
fidati che ci sono andato parecchie volte, ma essendo a 40 km da mantova non ci posso andare tutti i giorni, con quello che spenderei in benzina mi compro un'altra moto
Citazione:
giulio
B.I. ma che moto ti sei comprato ?
jap :ph34r:
-
Citazione:
bastard inside
fidati che ci sono andato parecchie volte, ma essendo a 40 km da mantova non ci posso andare tutti i giorni, con quello che spenderei in benzina mi compro un'altra moto
Come sembri aver fatto... Scusa una domanda... Ma se la Speed la fai repsol... Se hai comprato una Honda la fai Gauloises? Se hai comprato una Yamaha la fai Rizla? Se hai comprato una Kawasaki la fai Fiat? Se hai comprato una suzuki la fai Marlboro?
-
si ok aprile/maggio ma di che anno ? :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
trident_special
Come sembri aver fatto... Scusa una domanda... Ma se la Speed la fai repsol... Se hai comprato una Honda la fai Gauloises? Se hai comprato una Yamaha la fai Rizla? Se hai comprato una Kawasaki la fai Fiat? Se hai comprato una suzuki la fai Marlboro?
:coool:
Citazione:
Muttley
si ok aprile/maggio ma di che anno ? :laugh2: :laugh2:
azz, non l'avevo specificato :cry:
-
Beh mancano ancora due settimane per la fine dei lavori no?
Vuoi veder che hai preso una GSR???
-
Citazione:
pitt13
no
-
Citazione:
pitt13
Esatto, il carrozziere ha ancora 15 giorni per ultimare il lavoro.
Gsr? No, ormai è vecchia, secondo me s'è buttato sulla nuova Hornet.