Questa 'storia' dei multistradisti è capitato anche a me! che strano....:sick:
Visualizzazione Stampabile
:dry: ma... sei sicuro?Citazione:
Perche' a me quelle dannate 10 tacchette dell'indicatore benzina danno la sensazione di sparire a velocita' folle! E si che io non sono esattamente uno smanettone, ANZI!! (anche se e' vero che andar piano con 'sta cazz' di moto e' proprio difficile...).
Sara' mica difettosa la mia???? :cry: :cry:
HELP, c'ho il serbatoio colabrodo!!
E per una maggior chiarezza nella traduzione del testo in inlgese del post di sanzves (ehm, la traduzione automatica e' a tratti esilarante... :biggrin3: ):
La Tiger 1050, la piu' recente novita' nella gamma Triumph, ha gia' iniziato a collezionare premi. Motorrad, la piu' nota rivista tedesca, l'ha eletta vincitrice della comparativa-test che l'ha vista contrapposta a BMW R1200GS, KTM 990 Adventure, Suzuki V-Strom 1000 e Honda Varadero 1000. Battere la GS e' un formidabile risultato, visto che l'endurona bavarese ha dominato la categoria per anni.
Il successo della Tiger 1050 si estende anche agli Stati Uniti, dove ha appena trionfato come Migliore Sport-Tourer e Moto dell'Anno secondo la rivista Rider, mentre a casa sua, nel Regno Unito, ha vinto il test della rivista Motorcycle Sport and Leisure's (MSL) per le "enduro stradali", battendo la KTM 950 e la Ducati Multistrada. MSL ha perfettamente riassunto la sua vittoriosa prestazione concludendo: "la Tiger 1050 e' dannatamente buona praticamente in tutto".
AH! AH! :laugh2: :laugh2:
Bello davvero il gioco di parole del straccia serbatoio.
Io ci faccio circa 18/19 km con un litro, non mi sembra malaccio come media per un mezzo di simile cilindrata e peso.
In effetti il mio nick mi rende più smanettone di quanto possa sembrare.
Quoto tuttooooo! ne ho avute di moto,ma la mia tigre è il meglio che puoi desiderare ( il mio amico con l' R1 pensava di fare il furbo ma non riesce a staccarmi nel misto nenche per sogno ) ciao
A me succede anche con gli Harlyisti. :mad:
Per non parlare dei BMWisti. :wacko:
Quelli col Gold Wing? 1 su 10 saluta! :cry:
Tanto a me non frega niente, io saluto tutti, anche quelli col Guzzi Galletto; se ricambi ok sennò prometto che dormirò lo stesso la notte. :senzaundente:
in ogni caso che la Tigerottina fosse la "più migliore" io non avevo alcun dubbio... mica spendo tutti quei K€ a vanvara!!!
io ho provato una speed 1050 con 3600 km.. mi ha ciucciato 8 litri di benza per 60 km, di cui 10 in città e il resto fuori, ma sempre facendo relativamente il bravo.. non ci credo che la tiger consumi così poco..
60/8=7,5 km/l!!!!!!!! :cry:
Io faccio quasi sempre il bravo (anche perchè non sono capace... :bawling: ) e i 18 sono la norma.
secondo me sono starati i contakm..