Monta alla perfezione senza modifiche, migliora il comtrollo sentendo maggiormente l'anteriore e il busto resta solo un pelo più inclinato ma resta comoda (nel mio caso che sono alto 180 cm).
Visualizzazione Stampabile
Grazie team.
Sono 1,78 quindi come altezza ci siamo, il busto un po' più caricato in avanti lo vorrei avere, secondo me così originale ė un po' troppo "seduto".
Ho visto la tua moto; ė bellissima complimenti. Mi sembra che la stai vendendo, sei proprio sicuro?
Peccato che stai in Svizzera altrimenti la prendevo io ( la avevo già vista [emoji6])
:oook:
...purtroppo, o meglio, per fortuna, ho ripreso a fare ogni anno un giretto con amici di almeno 3 giorni e mi serve ora una moto più polivalente e per quel che si possa dire la Bonnie non é il massimo per stare in gruppo con moto dai 1200 cm3 in su a macinare km a ritmo allegro... la Bonnie é stupenda e ideale per la passeggiata e il giretto domenicale ma per altri scopi la puoi usare ma non é il suo forte ;o)
Vedremo, nessuna fretta di separarmi da lei...
si risolto problema, dovuto anche alle gomme da cambiare, ho messo su delle dunlop e bitubo posteriori , la moto sembra cambiata...prossimo e a breve step molle e olio nuovo alle forcelle anteriori..devo solo capire quale metterci, ho scoperto che le ruote in lega hanno pure diverse le forcelle rispetto alla t100, quindi o vado su bitubo o wilbers per le molle
Ciao che molle hai montato all'anteriore, ho dei dubbi che mi han messo meccanici e preparatori italiani secondo cui per la nostra bonneville le molle sarebbero difficili da reperire in quanto diverse dalla t 100
Hai messo i bitubo da 360 o hai tenuto 340 come gli originali?
Quindi non era il manubrio
Dai aggiorna la foto!
..io la forcella non l'ho toccata non vedendone la necessità.
ti diro' ora la moto è piu' assetta dietro ed avanti mi sembra troppo molle, per questo visto che ho 30000km, volevo almeno cambiarle olio, paraoli e mettere 2 molle diverse, piu' durette