Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Ciao! L'altro giorno ho comprato Focus e per caso ho trovato un redazionale molto interessante proprio su Second Life. Molto bello! Sono stata tentata per un attimo di trovare il contatto per entrarci ma poi ho pensato che diventerebbe una droga....da prendere con le pinze raga!!!! Per ora io mi dedico a perfezionare la mia vita reale..quella virtuale a ottantanni..:wink_:
straquoto!!!!! gente leggete il forum ma poi uscite di casa!!!!!!!! la vita è bella e va vissuta!!!!!
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
Io sono iscritto e sono andato in giro per case di amici e ad ognuno ho fatto una nuova iscrizione..
è libera e gratuita... segui semplicemente le istruzioni, e poi devi scaricare ed avviare un programmino altrimenti non ti puoi collegare.....
cmq è vero.. io per staccarmi ho rimosso il file altrimenti ci passi le oreeeee
di ore da passare ne ho parecchie....
causa incidente....:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
D@lyn
pensate che Di Pietro ha comprato un isola su second life pe ricreare il suo partito...:sick: :sick: :sick:
andro' in quell'isola a tirare molotoff alla sede allora!! :biggrin3:
-
iscritto provato x 10 min poi deletato violentemente
-
Citazione:
Wallace
iscritto provato x 10 min poi deletato violentemente
avevi visto l'isola di di pietro??:biggrin3:
-
Citazione:
everts76
avevi visto l'isola di di pietro??:biggrin3:
no sono tornato subito indietro :tongue:
ho fatto l'ometto ho fatto 1 paio di giri poi forse xchè erano le 2 forse xchè mi faceva pena l'ho subito tolto
-
io ho incontrato una ragazza e dopo una gaf comica perchè tutti e due si cercava di comunicare in inglese ci siamo accorti di essere italiani...:laugh2:
dopo 10 minuti ci siamo scambiati il contatto msn e da quel giorno non mi sono più connesso a SL e spesso ci sentiamo su msn..
ps. che poi su SL mi hanno già bannato 2 volte perchè giravo nudo per i parioli a roma...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Depravato!!! ahahahahahahah
-
Mi interessava sinceramente, ma vedendo che il tempo passato qua nel forum è già tanto non mi ci vuole un'altra diavoleria come quella... :cry: