Temo proprio sia cosi.
Visualizzazione Stampabile
mi sa che ha pesato parecchio l'aspetto sportivo visto che quello commerciale va a gonfie vele, altrimenti io non mi spiego il cambio, e nemmeno che la vogliano cedere per monetizzare, non parliamo di lamborghini che e' sempre stata appena a galla
Infatti non ha un senso logico, se non far fuori un gallo che potrebbe disturbare il caro Marchionne... ( sempre piu' amato dagli italiani, del resto )
beh le doti di marketing e rappresentazione di cordero non si discutono, quelle di leader un po si, soprattutto in un marchio dove l'aspetto sportivo e' motore diretto delle vendite su strada, non si puo sempre campare di rendita, poi mi pare che dal 2007 ad oggi Ferrari abbia speso in F1 una miliardata o piu di euro senza raccogliere risultati sperati, pure Mercedes era pronta a staccare la spina, Ferrari non puo ma quelli sempre soldi del gruppo fiat sono
è finita per davvero
Non può che andare solo peggio la Ferrari in mano a gente con tanta intelligenza.
Marchionne
puo' accompagnare solo....
Per dovere di cronaca, non e' che i cambi continui di regolamento aiutino... Vedi RedBull com'e' messa quest'anno, e Vettel di conseguenza, battuto anche dal Ricciardo di turno.
Sui soldi buttati e' vero, ma non e' semplice dover gestire un periodo cosi' buio, con alti e bassi ... Io per dire avrei cambiato aria con i piloti, magari investendo su un pilota emergente come spalla ad Alonso, per quanto Raikkonen mi piaccia come guida.
ps. Montezemolo a mio avviso doveva rimanere, mi pare che il suo dovere l'abbia sempre fatto, in piu' era un'icona Ferrari, poco da fare.
il fatto e' che l'icona Ferrari aveva perso un bel po la bussola(scelta secondo pilota a cacchio e pasticcio mattiacci/domenicali) e la gestione sportiva ferrari viene considerata dai media non Italiani una mezza barzelletta che rispecchia il mondo italico dello scaricabarile.