A chi lo dici....sono disperato anch'io......ho la moto ferma da quasi una settimana, anche per colpa del lavoro......:sick:Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
Visualizzazione Stampabile
A chi lo dici....sono disperato anch'io......ho la moto ferma da quasi una settimana, anche per colpa del lavoro......:sick:Citazione:
idem
speriamo in lunedì
su cui puoi fare lo zoom all'infinito senza che la qualità ne risenta...:wink_:Citazione:
Turbo-555
Se ti servono io ho qulache logoCitazione:
So che i programmi di vettori possono creare da una foto il vettore che ti serve, potresti pensare di fare così.
Citazione:
Come quello della tua foto? Come hai fatto a farlo?
La grafica vettoriale è una tecnica volta a rappresentare le informazioni radicalmente diversa dalla grafica raster. Mentre nella grafica raster le informazioni vengono memorizzate attraverso pixel opportunamente colorati, nella grafica vettoriale le informazioni vengono rappresentate attraverso un insieme di primitive matematiche che sono punti, linee, curve e poligoni opportunamente colorati. I principali vantaggi della grafica vettoriale rispetto alla grafica raster sono la qualità, la maggiore compressione dei dati e la più facile gestione delle eventuali modifiche.
nn parlo questa lingua!!se si parla di hardware sono molto piu ferrato!
Nemmeno io, l ho copiato e incollato da una enciclopedia online... :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
Non l ho scritto ma so cosa vuol dire, la grafica la conosco da qualche anno a sta parte, anche se il vettoriale non lo uso.:coool:
hihi :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Turbo-555