Visualizzazione Stampabile
-
la pompa l'ho cambiata con una radiale la frenatura è migliorata leggermente ma no come vorrei io,per farti un paragone,prima di questa avevo una BMW 1150 Rockster del 2004 sempre con ABS ma ti posso garantire che la frenatura era nettamente migliore,secondo me sono le pinze freno.
-
vai di tokiko a 6 pistoncini... fidati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
vai di tokiko a 6 pistoncini... fidati
Orcablu parli delle pinze della suzuki busa,ma sono compatibili senza apportare modifiche ? perchè su ebay ne ho viste diverse in vendita,se mi dici che non ho problemi ad installarle e che migliorano tanto la frenatura le compro subito.
Fammi sapere
-
Allora: le pinze Hayabusa si montano pari pari senza modifiche, ma prima di arrivarci le pasticche sono nuove? Sono performanti? Che pompa hai messo? Il liquido è fresco? Poi cambi le pinze.
Già che ci siamo, il mono ed il kit anteriore dove li hai presi e quanto li hai pagati?
...'azzo, ma è un interrogatorio....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Ostile Inglese
Allora: le pinze Hayabusa si montano pari pari senza modifiche, ma prima di arrivarci le pasticche sono nuove? Sono performanti? Che pompa hai messo? Il liquido è fresco? Poi cambi le pinze.
Già che ci siamo, il mono ed il kit anteriore dove li hai presi e quanto li hai pagati?
...'azzo, ma è un interrogatorio....
Ciao,le pinze a 6 pistoncini già comprate ma ancora le devo montare ,pompa radiale discacciati,mono e molle ohlins prese e montate direttamente dal mio meccanico costo complessivo 1300 euro,ma ne vale davvero la pena la moto cambia totalmente adesso è più sicura e se ti va di farti qualche uscita su strade con curve ti diverti sicuramente,adesso non vedo l'ora di montare le pinze e spero che il problema della frenata si risolve.
-
Moto finalmente completata,freni ok,sostituite pinze con quelli della suzuki busa e pompa radiale della brembo da 19,frenatura ok anzi di più,ciclistica sistemata con il mono ammortizzatore e molle forcella ohlins adesso la moto è molto più stabile e precisa,adesso mi trasmette sicurezza e io guido più tranquillo,al prossimo cambio gomme farò installare delle gomme più performanti molto probabile delle Dunlop,voglio provare la moto in pista vedremo come si comporta,ma in tutta sicurezza.
Un lamp a tutti
-
Salve, anche io vorrei migliorare la frenata anteriore della mia Sprint 1050 ST (2006), per il momento vorrei cambiare solo le pinze (..secondo me la pompa va bene..non è colpa sua!!! si forma aria nel circuito per colpa delle pinze..guarnizioni e pistoncini...).
Ho seguito qualche post in cui si dice che si possono installare le pinze della Suzuki Hayabusa (mod. 99-06 con interasse 90 mm.) senza alcuna modifica, nè di attacchi nè di tubazioni! (plug and play insomma!!!!!!) ;-)
chiedo conferma su tutto, così procedo!!!!!!!! GRAZIE MILLE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Cosa hai fatto Stylo.....
-
ho semplicemente avuto risposte informandomi da solo... e prontamente acquistato pinze 6 pistoncini Tokiko Hayabusa (99-06) attacco assiale 90mm. ;-)
(cotto e mangiato, ..avevo fretta...)