la vedo dura ...sembra che stiano dormendo in Inghilterra....mentre gli altri vendono.
Contenti loro :sbornia3:
Visualizzazione Stampabile
la vedo dura ...sembra che stiano dormendo in Inghilterra....mentre gli altri vendono.
Contenti loro :sbornia3:
comunque stiamo parlando di un modello che ha 3 anni, non 25.
cmq le case ormai ci hanno abituato che ogni 3 anni di media escono con un nuovo modello o con un restyling, vedi bmw hehehe
Ad essere sinceri, parlando degli altri , escluso BMW :
Honda : ha lanciato la Crosstourer dopo 15 anni di Transalp e dopo 5 anni che ha ritirato la Varadero
Yamaha : dopo anni senza moto nel settore ha fatto in SuperTenere e dopo 5 anni ha cambiato il cruscotto e le sospensioni.
Suzuki : dopo 10 anni ha rifatto la VStrom 1000 uscita di vendita nel 2006
Moto Guzzi : stendiamo un velo pietoso
Forse che fa meglio, anche di BMW è KTM :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::
Vorrei anche io una moto migliore , ma questo lo dicevo dopo un mese che avevo la Explorer in garage.
Non sarà la moto migliore, ma ora come ora non vedo nessuna che la surclassa di netto in tutto ( motore, confort, cardano e prezzo)
Mi sembra un forum più contro che a favore della Explorer.
Capisco la critica, ma quando è fine a se stessa , dopo poco diventa sterile e stanca in fretta.
Kayser non e che siamo contro alla explorer ci mancherebbe, ma i forum sono anche fatti per questo, per parlarne, per scoprire pregi e difetti (e chi non ne ha?:w00t:) poi per quello che cerco io , la triumph è il top per ora, ma se vogliamo mettere il dito nella piaga, io la preferirei con gli optional che ho descritto pochi post fa, poi non credo che il prezzo salirebbe a 22000 euro, ci mancherebbe, sulla speed i freni e le sospensioni erano perfetti, e quindi a parita di prezzo o poco piu potrebbero farlo anche sulla explorer
Io sono pro-tiger!
Al momento non trovo nessuna papabile sostituta e tutto ciò che mi da lo trovo al top :oook:
L' estetica è oggettiva (e io quando la guardo ancora mi emoziono), ha una facilità di guida imbarazzante, non aggiungerei altri accessori, i freni mi vanno bene come sono, le sospensioni pure, non mi vibrano i cerchi, non mi muggiscono i freni, la protezione del cupolino mi va bene com' è, le mappe del motore le gestisco col polsodx e non riscontro alcun difetto.
Non ho altro da aggiungere :oook: