Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
Capisco che magari non hai tanto tempo, ma farla tutta in moto sarebbe molto più esaltante, non trovi?
Io l'ho fatta qualche mese fa Padova-Barcellona-Padova.. l'andata in 3 giorni, tra alpi, Daluis, Verdon, Camargue e costa spagnola è stata una passeggiata :w00t: il ritorno in 2 giorni, soprattutto il primo, Barcellona-Ventimiglia, più di 800 km senza fare un metro di autostrada, mi ha distrutto..
Per come la vedo io, vista la mia esperienza, se l'andata se la fa in traghetto tanto meglio.. risparmia un giorno, fatica e pure soldi :oook:
-
Citazione:
streettissimo
Io l'ho fatta qualche mese fa Padova-Barcellona-Padova.. l'andata in 3 giorni, tra alpi, Daluis, Verdon, Camargue e costa spagnola è stata una passeggiata :w00t: il ritorno in 2 giorni, soprattutto il primo, Barcellona-Ventimiglia, più di 800 km senza fare un metro di autostrada, mi ha distrutto..
Per come la vedo io, vista la mia esperienza, se l'andata se la fa in traghetto tanto meglio.. risparmia un giorno, fatica e pure soldi :oook:
con che mezzo l'hai fatto?
-
Citazione:
massimio
con che mezzo l'hai fatto?
http://i1278.photobucket.com/albums/...ps7eea5159.jpg
:wub:
,.quando ancora lo statore Barilla era al dente :(
-
Citazione:
Odysseo
:oook:
vieni con la Speed, immagino....
Logicamente, sì ... anche se fare il viaggio sul Thruxton sarebbe una buona risata (la vecchia ragazza ha quasi 130,000 km sull'orologio e la maggior parte di coloro che sono stati fatti viaggiare in tutto il nord della Spagna, della Francia meridionale e Corsica)
Citazione:
Antriple
Capisco che magari non hai tanto tempo, ma farla tutta in moto sarebbe molto più esaltante, non trovi?
Non potrei essere più d'accordo! Ma ho fatto la strada da Barcellona a Mentone (se in autostrada o sulle strade statali), così tante volte che mi annoia e ho potuto farlo con gli occhi chiusi! Significa anche che avrei fatto la mia sosta di una notte a Nizza, e Nizza in una sera di Domenica di Novembre è noioso - un sacco di buoni bar e ristoranti sono chiusi e quelli che sono aperti chiudono presto (ehi, "C'est la France"! :D).
-
se puoi e se aperta x neve fatti la val D'Aveto la prendi dalle parti di Chiavari, allunghi ma ne val la pena
-
Io guardo che su Google Maps :yess:
-
A sto punto se da Genova devi prendere per Milano, fatti la val Trebbia da Busalla (GE) a Bobbio, poi prendi per Castel San Giovanni (SS412) e poi su fino a Milano
-
Un piccolo aggiornamento sul mio viaggio a Milano: finalmente ho deciso di fare tutto da strada, fermandosi a Marsiglia e Genova. Parlando di Genova, ci sono dei buoni ristoranti e bar aperti in una notte di Domenica? (niente di troppo costoso, anche se - non ho ancora vinto la lotteria!)
Oh, e un'altra domanda: A Milano sarò alla ricerca di un negozio che vende utensili da cucina. Qualcuno sul forum sa di tali negozi nel centro della città o verso la zona di Porta Venezia? (Sto soggiornando presso l'hotel Ibis a Finocchiaro Aprile)
-