Visualizzazione Stampabile
-
Il primo è il n1
..."la mia sposa stava al fiume segnor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva... e sono corso in suo aiuto... avevo il coltello... quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore... nel cadere avrà battuto la testa... io gli ho dato solo qualche coltellata…"
-
"Che il signore vi accompagni"
""No andiamo da soli!"
Fantastici i loro film, non mi stancheranno mai!
-
Trinita': "Perche' pestate i peones?"
Priore: "Non siamo noi che li pestiamo! E' Lucifero! Gia'... Lucifero in persona!"
Trinita': "Lo conosci?"
Bambino: "Mai sentito nominare.. Dev'essere un professionista dell'Est"
Trinita': "Va bene! Se questo Lucifero si fa rivedere... ditegli di andare al diavolo!"
-
Due geni, vere colonne della comicità...
-
La scena della pistola e dello schiaffo e' fantastica, lo stesso Tetence hill ha detto che e' stata girata quasi tutta senza tagli e che dovette allenarsi per mesi con la pistola per acquisire quella padronanza, per la cosa piu bella della scena e' Bud che dopo aver stordito i due al tavolo si gira verso il gratello e gli dice: eh basta!!! .....fantastico!
-
Non mi stancherò mai di guardarli ..
amo questa coppia .. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Stasera su rete 4, una perla!!!! Un classico!!!
Che dire, se disgraziatamente qualcuno non lo avesse mai visto, stasera ne ha l'occasione.
la scena del primo poker che alterna pistola e schiaffi è da antologia del cinema! :laugh2:
-
E la mangiata di fagioli di Terence? La fece realmente dopo un giorno a digiuno!
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-
Un pietra miliare degli spaghetti western.
-
capolavori che solo il vero cinema ha saputo regalare
Ma non hai uno scopo nella vita? Fai qualcosa... ruba del bestiame... assalta una diligenza... rimettiti a giocare, magari... una volta eri un ottimo baro! Ma fa qualcosa.
credo di avere la maggior parte dei loro film in dvd:oook: