Visualizzazione Stampabile
-
Questa e' solo una mia tesi,a mio giudizio quando si viaggia in due la frenata e conseguente spazio di arresto cambia per via dello spostamento del peso (dei due passeggeri) sull'avantreno e a mio modesto parere tutto ciò influisce non poco sull'efficacia della frenata
-
Parlando da ignorante e solo di "feeling", io ho avvertito una netta differenza quando ho cambiato i posteriori, rifacendo l'anteriore ho notato meno miglioramenti (comunque presenti, sia chiaro).
Però come dice giustamente Domino la questione doppio passeggero può cambiare le carte in tavolta (il 90% dei miei km sono in solitaria).
-
A questo punto, nel dubbio, si potrebbe cambiare un ammo dietro e una molla davanti (anche se resterebbe da capire se fare il lavoro solo da un lato o se incrociare)... comunque, nel peggiore dei casi hai sbagliato a metà...
-
Mio consiglio personale è di mettere bitubo al posteriore e con una piccola spesa in più (+o- 90€) monti molle progressive Wilbers con olio dedicato (20W) :oook:
E sei pure fortunato, guarda qui http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6817472 olio compreso :oook:
-
Il consiglio di bipitiesse è quello più bello!
Quello dì Angelik57 mi porta a chiedere...alzando dietro di uno/due cm (vedo se prender le 380mm), è meglio molle Lineari o progressive?
Grazie mi siete di grande aiuto...e anche simpatici che non guasta mai!
Il consiglio di bipitiesse è quello più bello!
Quello dì Angelik57 mi porta a chiedere...alzando dietro di uno/due cm (vedo se prender le 380mm), è meglio molle Lineari o progressive?
Grazie mi siete di grande aiuto...e anche simpatici che non guasta mai!