Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
Ma quando figlio del vicino di casa vi taglia la strada avendo pur avendo uno stop grosso quando una casa, voi che fate?
Fintanto che capisco quello che c'è scritto... il figlio del vicino ha attraversato la strada e s'è messo al sicuro.
:senzaundente:
PS: scusa, ma non ho resistito...
PS2: se il figlio del vicino però diventa sempre più verde... so' cazzi!!! :ph34r:
-
Citazione:
streettissimo
..la tua saggezza a volte mi sgomenta :w00t:
http://www.youtube.com/watch?v=Y3WamQPEQbM
-
Becchi il figlio, o il padre, o la madre ed in modo scherzoso gli chiedi se per caso abbia intenzione di suicidarsi
-
Se sei in buoni rapporti, scappellotto sul coppino e gli fai una ramanzina :oook:
Se nom sei in buoni rapporti, cazziatone paura!
-
Citazione:
ray kiavik
Lo si manda affanculo uguale!
esatto come ho fatto io l 'altro giorno
-
Citazione:
Venanzio
Ma quando figlio del vicino di casa vi taglia la strada avendo pur avendo uno stop grosso quando una casa, voi che fate?
il padre del mio vicino di casa mi ha mancato la precedenza e mi ha rifatto una fiancata:dry:... che gli fai?:ph34r:
-
Citazione:
G79
Fintanto che capisco quello che c'è scritto... il figlio del vicino ha attraversato la strada e s'è messo al sicuro.
:senzaundente:
PS: scusa, ma non ho resistito...
PS2: se il figlio del vicino però diventa sempre più verde... so' cazzi!!! :ph34r:
Non sei tu il figlio del vicino...mi dispiace.
-
Citazione:
Venanzio
Non sei tu il figlio del vicino...mi dispiace.
e meno male!!! :senzaundente:
dai... scherzi a parte.
Difficile dire cosa farei: come sono i rapporti col vicino? Perché mi sa che il nocciolo della questione alla fine è tutto qui...
:oook:
-
Citazione:
G79
e meno male!!! :senzaundente:
dai... scherzi a parte.
Difficile dire cosa farei: come sono i rapporti col vicino? Perché mi sa che il nocciolo della questione alla fine è tutto qui...
:oook:
immagino buoni come accade spesso. più o meno come dal 5° minuto in poi
https://www.youtube.com/watch?v=x5h-BZJBduU
-
Citazione:
fabrizio 64
Gli trombi la mamma 😊
com'è la mamma?