Anche a me, sempre piaciuta ... ho trovato molto bello anche il Kit wrenchmonkees
Allegato 171832
Visualizzazione Stampabile
Anche a me, sempre piaciuta ... ho trovato molto bello anche il Kit wrenchmonkees
Allegato 171832
Sono contento che yamaha non abbia abbandonato la xjr;spero che anche le altre case seguano l'esempio e che ci siano sempre più moto di "sostanza" e che non diventano vecchie dopo un paio di anni!
le legherei insieme alla bmw ninet e farei un bel falò a capodanno
della xjr racedr non mi piace lo scarico
:homer:
Mi pare che l'abs dal primo gennaio 2016 sia obbligatorio sulle moto nuove e dunque dovranno aggiungerlo il prossimo anno se davvero ne è sprovvista!:sad:
Sarà l'età ma apprezzo sempre di più questo tipo di moto che sono fatte per durare e per accompagnarti per molti anni a venire!
Fa nulla se il 90% delle persone ti dicono "è vecchia", il rincorrere le mode lo lascio agli altri io preferisco avere quel tipo di moto senza tempo da gustarmi senza fretta!:oook:
Bella, ma esteticamente preferisco la vecchia, magari nella colorazione Roberts replica :cool:
Allegato 171831
http://www.motoblog.it/post/345184/y...jr1300-my-2015
Bella da matti...
non male,ma preferisco anch'io la vecchia versione.....KR replica,un must da collezione!