Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
io odio le vecchie speed, in particolare quella del 2008, quando ne incontro una ferma prendo un pezzo di gesso ed aggiungo i bordi sulle gomme per far sembrare il proprietario un fermone :)
ovviamente sto scherzando, comunque è vero che le vecchie speed 1050, rispetto alla coeva daytona 675, sembravano uscite da un'altra fabbrica
Si una in england e l'altra in india :)
-
che scesa ragazzi....io sta speed la bramo assai...ma se mi dite cosi abbandono il progetto...scherzi a parte 2007 o 2008^?
-
Citazione:
DAYsimo 675
che scesa ragazzi....io sta speed la bramo assai...ma se mi dite cosi abbandono il progetto...scherzi a parte 2007 o 2008^?
se ti piace è in buono stato ect.. prendila..... se già ti fai condizionare.... al primo problema anche insignificante vai in crisi mistica.....
-
Citazione:
DAYsimo 675
ma no comprala, l'importante è che ne prendi una il più originale possibile per non ritrovarti pezzi mancanti, o montati male, o rovinati
riguardo l'annata, 2008 in avanti senza dubbio, è più rifinita, ha freni di qualità, consuma meno e la meccanica non ha problemi
-
Citazione:
Warsteiner
ma no comprala, l'importante è che ne prendi una il più originale possibile per non ritrovarti pezzi mancanti, o montati male, o rovinati
riguardo l'annata, 2008 in avanti senza dubbio, è più rifinita, ha freni di qualità, consuma meno e la meccanica non ha problemi
Aaaaahhh, ma allora qualcosa di buono c'è alla fine.....:oook:
-
2007 o 2008/2010 le annate migliori (anche come estetica) IMHO
-
-
Citazione:
bastard inside
Io non supereri il 2001
:D ahahah
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-