Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
panatta
Basta vedere il video ...... Antifurto meccanico test.
Agevolo mettendo il link al video
https://www.youtube.com/watch?v=zxBpHs33FFs
beh, che dire, spero che funzioni, e in bocca al lupo per la tua intenzione di commercializzarlo :oook:
-
Citazione:
Shining
mi associo
-
bello...se metti il video
-
Il "gas innocuo" non ho capito cosa sia. Quello urticante si presta ad incidenti per cui non saprei se sia ammissibile.
Piuttosto, prendono sempre più piede gli antifurti a nebbiogeno. Molte banche e magazzini lo adottano già. Pare che la nebbia liberata, non pericolosa per la salute, sia talmente fitta da disorientare completamente chi si trova nel locale e metterlo nel panico mentre cerca l'uscita.
-
Citazione:
panatta
Che ne pensate ? Di questo ? Su YouTube. Antifurto meccanico a gas
se lo carichi a Sarin ne penso bene...:oook:
-
Citazione:
panatta
Basta vedere il video ...... Antifurto meccanico test.
Ti riferisci a codesto?
Ma cos'è che fa' quel strano rumore? sembra un colpo a vuoto di fucile..................
-
No era una cassa della radio che a forza di martellate e caduta pero il congegno non e scattato.
Su richiesta lo carichiamo con cosa vuoi ma per l' Italia sarebbe illegale.
-
Quotissimo per il nebbiogeno :oook:
-
Citazione:
panatta
No era una cassa della radio che a forza di martellate e caduta pero il congegno non e scattato.
Su richiesta lo carichiamo con cosa vuoi ma per l' Italia sarebbe illegale.
Quindi, fammi capire...stai utilizzando il forum per fare pubblicità ad un tuo prodotto?
-
No e solo un sondaggio , probabilmente lo produrremmo soltanto per amici . l intenzione e cercare di limitare i furti che stanno crescendo in modo esponenziale , vedersi vendere la moto a pezzi in ucraina senza poter fare niente non ci piace .