sono proprio curioso di sentire i pareri di chi ha avuto l'evulozione verso il passato. :D resto in attesa!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Stupenda eh? La devi vedere con i semimanubri....seducente! Peccato che le vendono ad un botto di euro...Allegato 172649Allegato 172651
Scusa Antò se sono andato OT ma non ho resistito! Aspettiamo la tua Speed...:oook:
Auguri per la nuova moto e una domanda facile facile, perchè 'stò viaggio indietro nel tempo?
WOW , spettacolare !!!!
osannata........E'...
quando esce dall'officina faccio due fotine decenti e vi dico come va....
Beh, provo a dirti il mio punto di vista, avendo fatto "quasi" lo stesso percorso, cioè per circa due anni ho affiancato alla mia 955 il 1050, ho tenuto solo la prima:lingua:, per me la più fascinosa e british di tutte.
Comunque Anto' la tua nera MY è spettacolare:w00t:, per quello che immagino l'avrai pagata poi, cioè un prezzo da ipersaldo:cool:
dal punto di vista prestazionale la prima 955 è ovviamente " in debito di ossigeno" rispetto alle serie successive , ma è talmente bella che le si perdona tutto, io ogni tanto penso di venderla ma non ce la faccio, dopo quindici anni di servizio fa parte della famiglia.
Ricordo ancora quando vidi la prima foto su motosprint, il mese dopo ho rotto il salvadanaio.....
Bellissima!!! Riportala originale, però! :oook: