Visualizzazione Stampabile
-
Qumox sj4000 arrivata oggi per il mio compleanno.
Sto week vedo di provarla in bici, poi vi dico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco87
Buongiorno a tutti,
il Natale (che coincide pure col mio compleanno:ph34r:) si avvicina...:w00t:
come da oggetto pensavo di regalarmi una action camera (tipo GoPRO) da usare in moto....sopratutto nelle pistate....
non ho particolari pretese, se non che sia di facile utilizzo, che non vibri l'immagine come su alcune cam di scarsa qualità, e che si possa fissare comodamente sulla moto....e non ultima cosa, che non costi uno sproposito.... (vedi sempre Go Pro)
ho trovato (da incompetente in materia) questa :
QUMOX WIFI SJ4000 Black Action Sport Cam Camera Waterproof Full HD 1080p 720p Video Helmetcam + 32GB micro SD: Amazon.it: Elettronica
sapete dirmi qualcosa in merito? qualcuno ce l'ha? è buono come prezzo per questo tipo di action cam?
Grazie a tutti e buone feste!! :w00t::festaaa:
Vedi un po..
http://www.forumtriumphchepassione.c...to-ed-mtb.html
-
Grazie mille! ora ci do un occhio....te alla fine che hai preso?
ah...ok...ho letto....alla fine hai preso questa.....l'hai provata anche sulla moto? mi pare di capire che come rapporto qualità prezzo faccia al caso mio...
-
Citazione:
marco87
Grazie mille! ora ci do un occhio....te alla fine che hai preso?
ah...ok...ho letto....alla fine hai preso questa.....l'hai provata anche sulla moto? mi pare di capire che come rapporto qualità prezzo faccia al caso mio...
Oggi è il mio compleanno, l'ho scartata 3 ore fa a pranzo, neppure ancora tirata fuori dalla scatola.
Vedendo i video su youtube e leggendo una bella recensione (https://leganerd.com/2014/09/24/sj4000/) mi sono convinto e me la son fatta regalare da mamma e papà!
-
easypix goxtreme speed.. cerca su amazon :oook:
questo è un video fatto con la easypix, tieni conto che è caricato a 480 altrimenti ci mette un anno a caricare sul tubo. :oook:
-
Citazione:
B@rt
Oggi è il mio compleanno, l'ho scartata 3 ore fa a pranzo, neppure ancora tirata fuori dalla scatola.
Vedendo i video su youtube e leggendo una bella recensione (
https://leganerd.com/2014/09/24/sj4000/) mi sono convinto e me la son fatta regalare da mamma e papà!
ah...auguri:w00t:! non avevo notato che il post dove dicevi che era il tuo compleanno fosse di oggi.....appena la provi fammi sapere! :oook:
Citazione:
FrankyTripleR
questo è un video fatto con la easypix, tieni conto che è caricato a 480 altrimenti ci mette un anno a caricare sul tubo. :oook:
come video non è niente male...ho guardato su amazon....però mi pare che quasi a parità di prezzo la SJ4000 abbia caratteristiche migliori....(sulla carta...)
-
Citazione:
marco87
ah...auguri:w00t:! non avevo notato che il post dove dicevi che era il tuo compleanno fosse di oggi.....appena la provi fammi sapere! :oook:
come video non è niente male...ho guardato su amazon....però mi pare che quasi a parità di prezzo la SJ4000 abbia caratteristiche migliori....(sulla carta...)
io ho scelto dietro consiglio di onlystreet che sulle pippe è forte.. ma pure sulle actioncam non scherza :D
Il vero plus della sj 4000, a suo dire, è il fatto che possa sfruttare accessori originali gopro.. che poi, secondo me, non so che plus sia, visto quanto costano:ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Per la ridotta differenza di prezzo la qumox mi sembra preferibile, tutto sommato... almeno stando ai numeri e alle recensioni...
-
Citazione:
dadeejaydade
Per la ridotta differenza di prezzo la qumox mi sembra preferibile, tutto sommato... almeno stando ai numeri e alle recensioni...
ah, guarda, ci sta.. Da profano mi son fatto consigliare ed onestamente son contento di quello che ho preso, ho consigliato la easypix per dare una ulteriore alternativa, visto che nessuno l'aveva nominata;) ed è sulla stessa fascia di prezzo da barboni non goproizzati:)
-
Citazione:
FrankyTripleR
io ho scelto dietro consiglio di onlystreet che sulle pippe è forte.. ma pure sulle actioncam non scherza :D
Il vero plus della sj 4000, a suo dire, è il fatto che possa sfruttare accessori originali gopro.. che poi, secondo me, non so che plus sia, visto quanto costano:ph34r:
è il contrario,è un plus per i possessori di gopro che possono comprareaccessori a meno :-)
comunque avendola consiglio la qumox sj4000 ora in versione wifi controllabile dal cellulare
però consiglio di spendere un po di più (120€) e prendere la sj4000 wifi con in aggiunta oltre agli accessori una batteria aggiuntiva con caricatore e scheda memoria classe 10 da 32gb in quanto il reale tempo di registrazione è 40 minuti