Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juste1911
Boh 10^60 per usar la moto nel bresciano, manco fossi a Dakar... :laugh2:
Eh ma, sai che caldo torrido qui sul lago?!?!?!? Ahahahahahah!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Vabbè, l'elevato indice di viscosità me lo tengo, anche se inutile ma purtroppo non fanno l'olio su misura per me. Le schede tecniche vengono da Liquimoly, stiamo a vedere, 'sto giro ho deciso di provare. Oh, al limite fondo... :laugh2:
-
Citazione:
Marconi
Eh ma, sai che caldo torrido qui sul lago?!?!?!? Ahahahahahah!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Vabbè, l'elevato indice di viscosità me lo tengo, anche se inutile ma purtroppo non fanno l'olio su misura per me. Le schede tecniche vengono da Liquimoly, stiamo a vedere, 'sto giro ho deciso di provare. Oh, al limite fondo... :laugh2:
Se fondi è per il caldo torrido!! :laugh2:
-
Citazione:
Marconi
liqui moli li usa un amico mio x auto si trova bene
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ripiglio la discussione per aggiornarvi. Al momento l'ho usato per l'auto di un mio amico così come test, una vecchia opel astra. Oggi deve fare un viaggio, vediamo se fonde... :laugh2::laugh2::laugh2: Tra 1000 km devo tagliandare la Speed, vi saprò dire qualcosa di più interessante!!!
-
Citazione:
Juste1911
Boh 10^60 per usar la moto nel bresciano, manco fossi a Dakar... :laugh2:
Comunque mai sentita come marca...
Tirando la moto come si deve un po di protezione in più non fa male no?
-
attenzione agli oli farlocchi
spesso sono contraffatti,e spesso oli provenienti da chissà dove ,hanno la stessa sigla e confezione ,ma hanno caratteristiche molto diverse
-
Ecco. Questa è una bella accusa.... Come si fa a stare attenti agli olii farlocchi se hanno il marchio contraffatto? motul e bardahl ( per fre un esempio) si comprano su eBay a metà prezzo, sono originali o contraffatti?
-
Citazione:
Odysseo
Ecco. Questa è una bella accusa.... Come si fa a stare attenti agli olii farlocchi se hanno il marchio contraffatto? motul e bardahl ( per fre un esempio) si comprano su eBay a metà prezzo, sono originali o contraffatti?
spesso ho preso olio su e-bay
le ultime volte l'ho preso da un grossista (per cui il prezzo era 3 euro in piu al kg ) : NELLA FATTISPECIE ,IL BARDHAL HA UN COLORE DIVERSO A PARITà DI OLIO ..........COME MAI?
-
Bene. Ma come fanno a mettere un olio taroccato dentro una confezione originale e sigillata?
E se il colore dell'olio può essere determinante per capirne l'atenticita o meno, chi è in grado di contraffare una confezione non è anche in grado di modificare il colore dell'olio?
-
Citazione:
Odysseo
Bene. Ma come fanno a mettere un olio taroccato dentro una confezione originale e sigillata?
E se il colore dell'olio può essere determinante per capirne l'atenticita o meno, chi è in grado di contraffare una confezione non è anche in grado di modificare il colore dell'olio?
Giusto !
A volte i farlocchi sono meglio degli originali :biggrin3:
Puoi sempre chiedere alla casa madre, ogni confezione ha un lotto di produzione stampato elettronicamente, invii il numero in questione, loro hanno la rintracciabilità della merce e a chi è stato venduta, nel caso gli acquirenti siano grossisti loro medesimi sanno a loro volta a chi lo hanno venduto .
Se i venditori sono on line o altro rilasciano sempre fattura (o almeno dovrebbero), le fatture servono anche a questo .