Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cracco
un fatto simile accade ovunque regolarmente previo compressore d'aria...
Io ricordo quello di Napoli la mia città.
-
Spero in una condanna esemplare per loro e per i rispettivi genitori, ....ah già siamo in Italia!!! Avranno mille attenuanti, poi andranno in televisione, scriveranno un libro (se sanno scrivere) e saranno ospiti fissi di talk show del cazzo!!
-
l ignoranza e l inciviltà causano questi aborti mancati
al nord come al sud
la madre che lo difende però mi fa uno schifo,come si fa a difenderlo non lo so proprio
-
Citazione:
michimaus
Spero in una condanna esemplare per loro e per i rispettivi genitori, ....ah già siamo in Italia!!! Avranno mille attenuanti, poi andranno in televisione, scriveranno un libro (se sanno scrivere) e saranno ospiti fissi di talk show del cazzo!!
questo no di sicuro, ma senz'altro non sconteranno la pena che si meriterebbero.
-
-
-
Citazione:
Cracco
un fatto simile accade ovunque regolarmente previo compressore d'aria...
:oook:
I tragici precedenti con l'aria compressa: prima di Napoli, Lodi, Pordenone e Aosta - Rai News
-
Citazione:
Sax-frozen mind
l ignoranza e l inciviltà causano questi aborti mancati
al nord come al sud
la madre che lo difende però mi fa uno schifo,come si fa a difenderlo non lo so proprio
Una volta quando facevi delle ca@@ate, quando arrivavi a casa ti prendevi due sganassoni, una volta!
-
Citazione:
gc57
tutta gente di merda...l'ignoranza non c'entra nulla, anche i miei nonni erano "ignoranti" con la sola terza elementare ma non avrebbero mai fatto nulla di simile, avevano valori e principi di ben altro spessore !
rinchiuderli non serve a un cazzo, mangiano e bevono, sono solo un costo, vanno presi e sodomizzati con brutalità
-
Citazione:
cicorunner
tutta gente di merda...l'ignoranza non c'entra nulla, anche i miei nonni erano "ignoranti" con la sola terza elementare ma non avrebbero mai fatto nulla di simile, avevano valori e principi di ben altro spessore !
rinchiuderli non serve a un cazzo, mangiano e bevono, sono solo un costo, vanno presi e sodomizzati con brutalità
quoto tutto alla grande:incaz: