Visualizzazione Stampabile
-
Ti faccio i miei complimenti___Felicitazioni
Goditelaaaaaaa
Salut
A.
-
deggheneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Complimenti per l'acquisto, e ora dagli del gas!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Complimenti per l'acquisto, e ora dagli del gas!:wink_:
VAI TRANQUILLO LUI GLIELO Dà :wink_:
-
VAI GRANDE!!!!:wink_: :bravissimo_: :bounce: :bounce: :94: :cheers:
-
Citazione:
lastrujr
CIAO A TUTTI RAGAZZI finalmente ho concluso l'affare che da un anno e mezzo cercavo di concludere ma sempre rimbalzando tra banche e prestiti negati (maledetti figli di pu....na).
E FINALMENTE IERI....l'ho presa!!!
SPEED TRIPLE nera.......era li che mi guardava......con quegli occhioni bisognosi di affetto e di qualcuno che gli ruotasse la manopola......con quelle gommine che non aspettano altro che diventare tutt'uno con l'asfalto....con quei due buchi dietro:tongue: che non vedono l'ora di terrorizzare la gente al suo passaggio.....insomma scusate la poesia improovvisata ma è il risultato di una notte passata in bianco....dalla felicità.....
SONO UNO DEI VOSTRI AL 100% FINLMENTE!!!!
P.S. un ringraziamento speciale a SUPERSPEED che mi ha consigliato sull'acquisto....e mi ha riportato sulla strada giusta (manca poco compro un s4r.....ero sotto stupefacenti:laugh2: :w00t: :wacko: )
UN SALUTO ANCHE A VIPER E MARAMEO E A TUTTI I RAGAZZI DEL FORUM
BUONA GIORNATA!
LASTRUjr
COMPLIMENTI!!
p.s. ma la moto e' rimasta un anno e mezzo ferma per te? o l'hai presa un'altra nuova identica a quella con occhioni che ti guardavano e ti aspettavano???
-
L'ho presa usata, 5500 km....appena ci siamo visti ci siamo innamorati a vicenda....:wub: :wub: :wub:
ORA GASSE A PIU NON POSSO!!!
(a breve si dovrebbe iscrivere anche la mia zavorrina....e ne approfitto per dirgli di preparare il levacalli dalle chiappe....gli servirà....:biggrin3: )
p.s.: ragazzi non vedo l'ora di fare la prima uscita con voi!
SUPERSPEED TI ASPETTA IL CAFFè MACCHIATO DA DOLCEMENTE!!!!
-
ottimo lastrujr.........ricordo anche io quel famoso venerdi notte del 21 luglio 2006.....le ore non passavano mai.....e poi il sabato mattina......wow scusate vado a pulirmi.....ancora mi fa lo stesso effetto orgasmico quando ci penso....
Ciaoooooooo
-
Citazione:
lastrujr
L'ho presa usata, 5500 km....appena ci siamo visti ci siamo innamorati a vicenda....:wub: :wub: :wub:
ORA GASSE A PIU NON POSSO!!!
(a breve si dovrebbe iscrivere anche la mia zavorrina....e ne approfitto per dirgli di preparare il levacalli dalle chiappe....gli servirà....:biggrin3: )
p.s.: ragazzi non vedo l'ora di fare la prima uscita con voi!
SUPERSPEED TI ASPETTA IL CAFFè MACCHIATO DA DOLCEMENTE!!!!
già sai che ci mettiamo daccordo in pvt....:biggrin3: :biggrin3:
-
Complimenti ottima scelta!!!