Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BikeAnto
Mado' :blink:
Vai di flessibile..........:dubbio:
Molto di aiuto... Grazie mille
-
-
Citazione:
GiacintoTriumph
Molto di aiuto... Grazie mille
Non te la prendere............l'hai servita su un piatto d'argento :oook:
-
giacinto per punizione paga da bere a tutti...
-
Citazione:
BikeAnto
Non te la prendere............l'hai servita su un piatto d'argento :oook:
Non me la prendo, però se posto un 3D sul forum è perché ho bisogno di consigli concreti.... Solo per questo ho ringraziato sarcasticamente il tuo intervento.... Era per invitare anche gli altri a dare consigli veri.... Ho commesso uno sbaglio e mi aspetto dai più esperti di me consigli per rimediare, altrimenti sto forum non serve a un granché!!! E siccome invece ho letto tante volte in diversi 3D interventi di gente veramente esperta e di grande supporto, mi meraviglia ricevere risposte che invece di aiutarmi a risolvere un problema mi demoralizzano....
-
giaci dai non fare cosi,hai fatto una cosa che non si deve,ora la inserisci nello zainetto dell'esperienza...stai tranquillo..domani la lavi e finisce li...:oook:
-
Citazione:
urasch
giacinto per punizione paga da bere a tutti...
Risparmierei acquistando due gomme nuove!
-
Citazione:
GiacintoTriumph
Non me la prendo, però se posto un 3D sul forum è perché ho bisogno di consigli concreti.... Solo per questo ho ringraziato sarcasticamente il tuo intervento.... Era per invitare anche gli altri a dare consigli veri.... Ho commesso uno sbaglio e mi aspetto dai più esperti di me un modo per rimediare, altrimenti sto forum non serve a un granché!!! E siccome invece ho letto tante volte in diversi 3D interventi di gente veramente esperta e di grande supporto, mi meraviglia ricevere risposte che invece di aiutarmi a risolvere un problema mi demoralizzano....
Scusa.......:cry:
-
Fatti un cinquantino di km progressivamente altro che caxxate
-
Citazione:
GiacintoTriumph
Non me la prendo, però se posto un 3D sul forum è perché ho bisogno di consigli concreti.... Solo per questo ho ringraziato sarcasticamente il tuo intervento.... Era per invitare anche gli altri a dare consigli veri.... Ho commesso uno sbaglio e mi aspetto dai più esperti di me consigli per rimediare, altrimenti sto forum non serve a un granché!!! E siccome invece ho letto tante volte in diversi 3D interventi di gente veramente esperta e di grande supporto, mi meraviglia ricevere risposte che invece di aiutarmi a risolvere un problema mi demoralizzano....
Tu ricordagli che girava con una cruiser.... :cool: