Già le versioni più piccole mi erano piaciute vedendole dal vivo e credo che questa meriti ancor di più. Peccato per il parafango posteriore tipo unghia..ottima scusa per cambiarlo al volo :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Già le versioni più piccole mi erano piaciute vedendole dal vivo e credo che questa meriti ancor di più. Peccato per il parafango posteriore tipo unghia..ottima scusa per cambiarlo al volo :ph34r:
se la vede mio figlio sono finito... :cry:
molto carina
E' interessante scoprire che in virtù del prezzo abbordabile a questa motoretta sono perdonate cose che in altri casi hanno fatto scalpore... Tipo che è fatta in cina, che si rifà ad una dozzina di moto classiche come linea ecc. ecc.
Ho letto anche "ottima base per spippoli"... ahahaahhahahaahahahaahahahhahahahaahahahahaha
bella segnalazione.
Con pochi aggiustamenti - e a quel prezzo di vendita ce li si può permettere - potrebbe diventare una moto esteticamente molto piacevole.
Scusate, mi si sdoppia la vista: un monocilindro con due scarichi?
Io la 250 l'ho vista esposta in vetrina presso un conce Suzuki qui a Torino. A me piace però bisogna vedere a livello di prestazioni. Avederla cosi oltre il vetro sembra finta e con un non so che di cinese :dubbio:
avrai visto la 125 o la 250, la 400 ancora non c'è.
Almeno in foto pare più grossa e robusta delle altre
due valvole di aspirazione e due di scarico, è sempre stata una soluzione diffusa nei grossi monocilindrici
Parlando ovviamente con beneficio d'inventario per quello che, per ora, si può vedere in foto, mi pare evidente che a una moto che non costa nemmeno 4000 euro si perdonino cose imperdonabili se spendi più di 10000 euro
Se la prendiamo noi... dopo mezz'ora ha già i bitubo, il kit matrix, gli scarichi aperti, il mini lucas, ed una sella monoposto... :D
Io sinceramente farei fatica ad acquistarla.
La trovo molto ben fatta (dalle foto ovviamente.. poi su strada boh!?) e a un prezzo davvero ragionevole, con una cilindrata che non pretende ma che qualche soddisfazioncina te la fa togliere.
Non la comprerei perché nel mio mezzo io cerco (per quanto mi è possibile) un senso, un'anima e sopratutto una storia. Qui ovviamente manca. Magari fra 25/50 anni... ;)
Se pensi che certe Triumph e certe Harley le fanno in India...... :dubbio:
Io direi che di questi tempi il prezzo abbordabile faccia perdonare molte cose.
Del resto magari si compra una Triumph a 9000 euro e ci si accorge che monta componentistica di merda...... :dubbio:
Quanto alla base per spippoli non vedo perchè no... si osannano tanto le preparazioni su base Yamaha SR500.... non è che ci vedo grandi differenze con questa qui.
Poi, ovviamente, ognuno la vede a modo suo e tutti i gusti son gusti.......