Visualizzazione Stampabile
-
Per il gioco valvole non bisogna "aprire" niente se non il coperchio/carter delle valvole. Aprire a Quore aperto !! n' antra roba ...... :senzaundente:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide Rossi
Che indecisione strana...in comune hanno solo il segmento: supersportivve. Per il resto non trovo spunti per esser indeciso tra Day ed R1. Prima di tutto esame di coscenza delle proprie capacità poi: piste medio-piccole 600 piste più grandi, lunghe più ai 3/4Km circa con spesso terza marcia o superiori 1000. Moto che con scarico e setting è pronta per andare Day. Moto su cui lavorare parecchio sulla ciclistica R1. Personalmente reputo il big bang un motore senza infamia e senza lodi. Molto meglio altri 4 in linea o a V di altri produttori. R1 vecchia sul nascere...sta per uscire la nuova. Day, rivendibilità maggiore e perdita del valore inferiore. Ipotizzando una rivendita tra 2/3 anni chiunque prenderebbe una DayR per andare in pista rispetto ad un'R1 del 2014...
il problema è questo ...a mio avviso spesso si fa l'errore di sopravvalutarsi o pensare di scendere più velocemente con i tempi ricorrendo a più cavalli del 1000 anziché imparare a guidare :biggrin3:
Citazione:
boris69
Per il gioco valvole non bisogna "aprire" niente se non il coperchio/carter delle valvole. Aprire a Quore aperto !! n' antra roba ...... :senzaundente:
ed a 10k lo si apre "generalmente" per quali lavori?
-
Sta per uscire la nuova R1... Aspetta l'EICMA
-
Cosi' l' R1 2014 cala di prezzo !? :biggrin3:
-
Soprattutto se devi andare in pista anche da principiante......vieni con noi del TCP on Track....in una giornata impari più cose che in anni di bar.
:oook::oook::oook:
-
ma con tutti i mille di adesso proprio l' r1???
Se dovessi prendere un mille o bmw o kawa....
Dipende anche dalle dimesoni tue, ecc.
Io personalmente prenderei un bel suzuki k5.k7 pronto pista.
-
Citazione:
boris69
Cosi' l' R1 2014 cala di prezzo !? :biggrin3:
Exacto! Cala di brutto brutto brutto!
-
Citazione:
nuvolerapide
ecco bravo , mi ero scordato di precisare il discorso moto stock. Per "aprire" intendi solo per fare la registrazione gioco valvole o altro?
:oook: ..un amico di mio cugino (cugino vero, non quello da forum :biggrin3:) se non capii male aveva la Daytona usata sempre solo pista con 15k km, ma all'epoca non avevo approfondito il discorso su manutenzioni , cedimenti ecc...
Macchè valvole,intendo prorpio aprire il motore,non tolgiere il coperchio o la testata...
-
Citazione:
MrTiger
ma con tutti i mille di adesso proprio l' r1???
Se dovessi prendere un mille o bmw o kawa....
Dipende anche dalle dimesoni tue, ecc.
Io personalmente prenderei un bel suzuki k5.k7 pronto pista.
K5 750 spendi poco all'acquisto...emtti mano alla ciclistica e fai di tutto e di più!
-
Ocio che poi arriva peppone...