Visualizzazione Stampabile
-
due miei amici le hanno ma da cross e a marce le usano spesso su una piccola pista sotto casa e si divertono la faccia..sono 125 4 t 5 marce. la pista e' quella appena arrivi a badia subito prima del distributore.....se le vuoi provare quando vieni su li chiamo e ci facciamo due giri ok?????
le loro sono cinesi e credo che le abbiano pagate 650E.
A QUANDO LA PROX GARA????????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BINIGNO
due miei amici le hanno ma da cross e a marce le usano spesso su una piccola pista sotto casa e si divertono la faccia..sono 125 4 t 5 marce. la pista e' quella appena arrivi a badia subito prima del distributore.....se le vuoi provare quando vieni su li chiamo e ci facciamo due giri ok?????
Mercoledi prossimo!
-
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
BINIGNO
mi hanno detto che via anche tu con il monster :cry: :cry:
-
Citazione:
dott_speed
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
mi hanno detto che via anche tu con il monster :cry: :cry:
CHE VUOL DIRE?????
TE COME VA TUTTO OK?????E' UN BEL PO CHE NON CI SI SENTIVA E' DOTT??
-
Citazione:
Filomao
E' bello, molto divertente, ma parecchio faticoso (almeno io ho riscontrato cio') e oltretutto bisogna capire bene la giusta posizione di guida, non e' semplicissima datrovare. Io non ci sto con le gambe, mi sento parecchio sacrificato e oltretutto l'abbigliamento mi sembre una componente molto importante. Secondo me e' fondamentale indossare cose che no ti leghino nella gambe nella maniera piu' assoluta!
Filo io parlo appunto delle Pit Bike, che sono quasi il doppio delle Minimotard: su quelle ci si dovrebbe divertire ancora di piu (pensa te) e essere anche piu comodi! :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Filo io parlo appunto delle Pit Bike, che sono quasi il doppio delle Minimotard: su quelle ci si dovrebbe divertire ancora di piu (pensa te) e essere anche piu comodi! :oook:
Ma non parli di quelle che abbiamo usato l'altra sera?
-
Citazione:
BINIGNO
CHE VUOL DIRE?????
TE COME VA TUTTO OK?????E' UN BEL PO CHE NON CI SI SENTIVA E' DOTT??
vuol dire che quella carretta :cry: :cry: :cry: ....
giusto sui campi ...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
tutto bene grazie ..... speriamo dio vederci un giorno ...
Filo lascia perdere ... tu neanche con la fascia del DOTT. GIBO sei comodo ... te invecchi ...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Ma non parli di quelle che abbiamo usato l'altra sera?
MARCO per favore gli fai un disegnino .,.... altrimenti tutt'oggi a rompe con il modello e quelklo e questo ...:cry: :cry: :sick: :sick: :sick: :sick: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
vuol dire che quella carretta :cry: :cry: :cry: ....
giusto sui campi ...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
tutto bene grazie ..... speriamo dio vederci un giorno ...
Filo lascia perdere ... tu neanche con la fascia del DOTT. GIBO sei comodo ... te invecchi ...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
NON E' UNA CARRETTA ANZI MA ERA L'ORA DI RINNOVARE E HO PRESO L'ULTIMO Z1000 NUOVO DI PACCA
-
Citazione:
BINIGNO
NON E' UNA CARRETTA ANZI MA ERA L'ORA DI RINNOVARE E HO PRESO L'ULTIMO Z1000 NUOVO DI PACCA
azz :blink: :blink: :blink: quando ti arriva il mostro ...foto foto :biggrin3: :biggrin3: