Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
andrò a correre a piedi per fare il fiato (e spingerò il carretto per allenarmi,a spingere!!!:biggrin3:)
Ora che fai il fiato te con tutto quello che ti fumi vieni buono per il tiddei 2008...:biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
adria è un buon allenamento xò se non hai mai girato a varano è meglio se ci fai qualche giro prima della gara, x capire un po' le traiettorie e quali sono le marce da usare
Eh ci sarei andato a Varano ma niente turni occupati fino a metà giugno!!!!!!:cry: :cry:
Va bè ci saranno i turni che ho prenotato al T-Day....spero:dry: :dry:
-
Citazione:
Icegeogi
Semmmino ..te dovresti portarti avanti con altro..altro che Adria!!
:tongue: :tongue: :tongue:
Ice..la tua devota Ombrellina!
E anche qui ciai raggionne!!!!!! però il boss ha detto astinenza fino alla gara e io rispetto quello che dice il bosse :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: altrimenti sarei volato lì di corsa:biker: :biker:
Quello in firma è il tuo nuovo bolide???????:tongue: :tongue:
-
Citazione:
sem13
E anche qui ciai raggionne!!!!!! però il boss ha detto astinenza fino alla gara e io rispetto quello che dice il bosse :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: altrimenti sarei volato lì di corsa:biker: :biker:
Quello in firma è il tuo nuovo bolide???????:tongue: :tongue:
si...mi devo abituare alle tue folli velocità ----- :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Filomao
Ora che fai il fiato te con tutto quello che ti fumi vieni buono per il tiddei 2008...:biggrin3:
io direi ke dobbiamo aspettare quello del 2028...:tongue: :tongue:
-
Citazione:
Icegeogi
si...mi devo abituare alle tue folli velocità ----- :tongue: :tongue:
Scappi o rincorri????:coool:
-
Citazione:
Rickystyle
ehm...le gomme che ho su adesso son troppo finite per andare in pista,e quelle che monto sett prox,non le utilizzo fino a tiddey...quindi,c'ho poco da allenarmi!
andrò a correre a piedi per fare il fiato (e spingerò il carretto per allenarmi,a spingere!!!:biggrin3:)
fare motociclismo ad alcuni non sembra uno sport fisico ma lo è molto.....se non puoi girare in pista il mio consiglio è di prepararti fisicamente....da quando mi alleno in palestra e correndo ,in pista sono migliorato molto soprattutto a fine turno mantengo sempre gli stessi ritmi anche xchè se sei stanco è facile l'errore.....
-
Citazione:
crisgas
fare motociclismo ad alcuni non sembra uno sport fisico ma lo è molto.....se non puoi girare in pista il mio consiglio è di prepararti fisicamente....da quando mi alleno in palestra e correndo ,in pista sono migliorato molto soprattutto a fine turno mantengo sempre gli stessi ritmi anche xchè se sei stanco è facile l'errore.....
Esatto!!!!!! Fisicamente è meglio essere pronti!!!!!:wink_: :wink_:
-
Per fortuna che sto sacrificio lo fai te!!!... al solo pensiero di farlo io sto male!!!
TACCI TUA!!!!
-
Citazione:
Kenny
Per fortuna che sto sacrificio lo fai te!!!... al solo pensiero di farlo io sto male!!!
TACCI TUA!!!!
E' uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: