Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Il multistrada è un po' più tutto....più potente,più pesante,son convinto anche più turing.
Questa è una moto sulla falsa riga della ktm sm-t,solo più moderna,sempre che arrivino a produrla.....
Esatto, la penso anche io cosi, molto simile alla smt (solamente molto ma molto piu' bella). Infatti speriamo che inizino a metterla in produzione.
Citazione:
Cino
a me sembrano decisamente simili.
Beh anche solo esteticamente non sono minimamente paragonabili!
-
Vista all'eicma lo scorso anno spettacolo
-
Parlavo di estetica, questa sarà sicuramente una moto da sparo con due valigette, ma se devo spendere 12000 per questa mi prendo una multi seminuova che di spari se ne intende.
-
-
Citazione:
Cino
Parlavo di estetica, questa sarà sicuramente una moto da sparo con due valigette, ma se devo spendere 12000 per questa mi prendo una multi seminuova che di spari se ne intende.
Nelle valigette entra un integrale per parte....cmq ripeto,è una versione alleggerita e rimpicciolita di quel tipo di moto.A me attira come idea,tutto da verificare ovvio....la multi è bellissima e l'ho guidata,il tre cilindri lo trovo sempe meglio su strada,poi bisogna vedere che versione di elettronica ci mettono....
-
Citazione:
Cino
Parlavo di estetica
Anche io :dubbio:
Una è un roito con il becco d'uccello, l'altra un capolavoro.
-
Citazione:
Filomao
Anche io :dubbio:
Una è un roito con il becco d'uccello, l'altra un capolavoro.
De gustibus, io penso esattamente il contrario.
-
Citazione:
Cino
De gustibus, io penso esattamente il contrario.
Certo, ci mancherebbe, ovviamente volevo dire "a mio avviso". E' giustissimo che ognuno abbia i propri gusti :oook:
-
il becco della multi è alto design
quella MV sembra troppo corazzata per essere spinta da un 800
-
Anche per quello sono curioso di provarla.