Visualizzazione Stampabile
-
certo che se 2 politici, chiamiamoli cosi Salvini e Gasparri, passano tempo a battibeccare come 2 zitelle isteriche con un bimbo su twitter o altri socialmedia che siano allora vuol dire che la Politica e' veramente morta e sepolta.....c'e' poco altro da aggiungere
-
votateli, mi raccomando :smoke_:
-
E quale sarebbe la vicenda, tanto per sapere?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
E quale sarebbe la vicenda, tanto per sapere?
vedi sotto
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
certo che se 2 politici, chiamiamoli cosi Salvini e Gasparri, passano tempo a battibeccare come 2 zitelle isteriche con un bimbo su twitter o altri socialmedia che siano allora vuol dire che la Politica e' veramente morta e sepolta.....c'e' poco altro da aggiungere
La cosa ridicola e' questo insulto da 4 soldi su un social network... La cosa piu' inutile sulla Terra, tra l'altro, ma evidentemente prioritario per lui ( o per chi gli tiene aggiornata la pagina, visto che non mi stupirei se non fosse nemmeno in grado di fare un login ) .
La cosa piu' sconvolgente e' che sono seguiti da migliaia di persone sia su FB che Twitter, anche se togliemo magari i soliti flame o spammer...
-
Prequoto Paglia qualsiasi insulto faccia indipendentemente a gasparri o a salvini,anzi ci metto il carico massimo che ho in mano.
-
Grazie rjng ma niente insulti stasera, meglio fumarci sopra prima di sboccare la cena
-
-
C'e' poco di cui vergognarsi ormai.
O ci si muove o e' meglio rimanere delle belle pecorelle.
-
Si può dire:
Morìammazzato!!!!