scusate rider's, ma le recensioni sono qui su TCP o sul sito del venditore?!
:dry:
Visualizzazione Stampabile
scusate rider's, ma le recensioni sono qui su TCP o sul sito del venditore?!
:dry:
voglio la recensione dei due modelli!!!
-la differenza tra le 4 stagioni
-vestibilità
-differenza di prezzo giustificata?
-protezioni adeguate?
-impermeabilità?
-mi ci posso vestire normale sotto?!
grazie!
Ci provo a descrivere i miei :
Differenza tra le 4 stagioni: le membrane e le aperture consentono di stare caldi d'inverno e una volta tolte e aprendo le prese d'aria ci sto bene d'estate, cercavo un pantalone totale e l'ho trovato. Certo se prendi un pantalone traforato d'estate ci stai da dio ma col freddo non lo puoi usare.. E viceversa se prendi uno totalmente invernale d'estate è un patire
Vestibilità: ottima e ho optato per questa marca proprio per questo... La sua membrana invernale è caldissima e molto fine così, a differenza di altri marchi, non ci corre molto tra membrane messe oppure versione estiva.
Protezione:andando su questi marchi no problem.... Ha tutto
Impermeabilità:visto che impermeabile è la membrana... Per piogge deboli lascio tutto così altrimenti ci metto i pantaloni dell'antipioggia che mi fanno da antivento e lascio asciutto anche lo strato superiore
Sotto mi ci metto sempre e comunque il sottotuta... Specialmente d'estate, lascia asciutto e permette di mantenere costante la temperatura.... MAI A PELLE!
VERO ma in rapporto qualità prezzo preferisco altro
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
e non dimentichiamo che il gruppo svedese jofama -halvarssons-lindstrands ha in piu' anche il sistema antiabrasione hi-art nei punti piu' pericolosi... ;-) e protezioni regolabili ampiamente anche sulle spalle...
i miei sono questi per la precisione:
Lindstrands Gi-Pants
sono veramente utilizzabili tutto l'anno
appena fatto ordine!!!
lo SALLIO che sono un rompiballe!!!:ph34r: