Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlo1967
Come Ti trovi e quanto costano? Sinceramente non li avevo sentiti (nei negozi in cui vado non li tengono).
prodotto Italiano,poco conosciuto in Italia :laugh2:
li ho "scoperti" 5/6 anni fa,li indossava un amico motociclista austriaco che mi diceva che da loro sono vendutissimi e li ho voluti provare,ora ne ho 3 paia io e un paio la mia compagna.
Sono elasticizzati e comodissimi li indosso anche in inverno con un paio di calzamaglia Bikers e d'estate non sono per nulla caldi.
Unica nota: bisogna prenderli una taglia in meno della solita che si indossa perchè essendo elasticizzati tendono ad allargarsi troppo pur restando aderenti.
Neanche a Perugia c'erano all'epoca negozi che li vendevano ma li ho presi direttamente in fabbrica telefonando a loro e dicendo che non c'erano sono venditori autorizzati, prezzo degli ultimi che ho preso mi pare 110 euro ma sono passati 3 anni .
sulla sicurezza non so dirti,fortunatamente:cool::lingua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rikka_22
Io ho questi... SPIDI furious... e mi trovo bene, in colorazione nera...
Li uso per i giretti tranquilli con zavorra al seguito, nel quale mi serve una alternativa comoda alla tuta.
Son comodi, ben fatti e sembran resistenti (per fortuna non li ho ancora "testati")...
L'inserto elastico tra le cosce e i soffietti sulle ginocchia permettono una guida in piena comodità...
Per info li ho presi da Wheel up Brescia... e non li avevo pagati nemmeno una esagerazione
http://www.spidi.com/media/catalog/p...10-110_1_3.jpg
Cavolo sembrano veramente un bel prodotto. Mi piacerebbe provarli. Cmq ho visto la "nuova" linea Dainese Denim con protezioni Pro-Shape e non sembrano niente male. Qualcuno li ha?
-
Seguo interessato, maledizione. :incaz::incaz:
Il mio problema è che non trovo la taglia.
Sono troppo piccolo e se non cercano di rifilarmi quelli con Paperino e Topolino mi affibbiano quelli da donna. E il pacco non ci sta. :cry::cry:
Ho fatto più passi verso l'inferno con un paio di jeans della Dainese da moto da donna in due chilometri che in trentaquattro anni di vita. :ph34r: