Lavatrice anch'io.
Hanno provato ad entrarmi in casa e m'ha salvato l'allarme e la mia Rott (in salone:biggrin3:)...ergo...altre grate.
Caldaia da sostituire.
E in più, a Natale vengono i parenti a casa che magnano come pochi...
Visualizzazione Stampabile
Lavatrice anch'io.
Hanno provato ad entrarmi in casa e m'ha salvato l'allarme e la mia Rott (in salone:biggrin3:)...ergo...altre grate.
Caldaia da sostituire.
E in più, a Natale vengono i parenti a casa che magnano come pochi...
Ti capisco, girano i coglioni, ma se si tratta di soldi il giramento passa.......
rodersi il fegato per cose così che magari hanno avuto la cattiva idea di presentarsi tutte insieme non ti giova alla salute; visto appunto che hai una busta e la salute, tutto passa......;;)
se son questi i problemi ritieniti fortunato :oook:
porcozzio.. rude pure nei fattacci :(
..dispiace davvero.. di questi tempi botte simili al portafoglio sono problemi, altro che..
..coraggio bbrò..
Ognuno ha le proprie gatte da pelare dai, c'è di peggio e l'importante è la salute! E dico davvero! E cmq se ti può consolare la mia ragazza sto weekend ha distrutto l'auto, solo RC quindi l'auto è da buttare! C'è da pagare carro attrezzi, ambulanza, multa per guida in stato di ebrezza, pompieri. Vedo il lato positivo, per fortuna non si è fatta niente e non ha fatto male a nessuno... sempre vedere il lato positivo!
credo sia normale amministrazione per chi vive normalmente....
io dove posso metterci una pezza lo faccio :incaz:
ad esempio mi rifiuto di pagare la tassa sui rifiuti :linguaccia:
Consolati, fratello motociclista...
E' da fine agosto che ho 5 (cinque) euro nel portafoglio e 30 (trenta) in banca, causa affitto, bollette e spesa.
"Meno male che almeno lavoro..."
Ma se i soldi nemmeno li vedo, cosa serve sbattersi? No, dico io, due mesi e mezzo senza una pizza, senza una serata al cinema, senza un giro in moto perchè manca la benzina...
Poi penso ai disoccupati...
A chi dorme in macchina...
A chi non ha nessuno su cui contare...
E mi risollevo il morale
Per poi riprecipitare a picco quando arriva la letterina dell'ospedale...
Niente bimbi.
Definitivo.
Da parte mia.
Colpa? Le stesse medicine che mi hanno salvato.
La vita è una montagna russa.
Adesso capisco Sisifo.
Scusate lo sfogo.:oook:
Non devi scusarti di nulla..
E ci mancherebbe pure ..
Per quel poco che vale, hai tutta la mia solidarietà..