Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FraVet
E' che ci sono delle derive fascistissime che dovrebbero farci accapponare la pelle.
Un paio di settimane fa a Fano un gruppetto di FN ha devastato un centro sociale, due giorni fa hanno organizzato le ronde, per fortuna le FDO glielo hanno impedito e hanno optato per un sit-in che poi s'è trasformato in corteo (ma strano che non li abbiano manganellati come è accaduto a Roma con gli operai di Terni). Poi a Pesaro saltano fuori degli striscioni così:
Allegato 176150"ANTICO ORGOGLIO CITTADINO, UNA TRADIZIONE SECOLARE .... PESARO HAI UN DEBITO DA ONORARE !! NOI NON TOLLERIAMO TUTTA QUESTA INDIFFERENZA, PER NESSUN MOTIVO SI TORNA IN ECCELLENZA !! "
Scritto con caratteri fascisti e nessuno che s'incazza, tutti che inneggiano a quella squadretta di pallone e non si rendono conto che son supportati dalle squadracce.
I vari Salvini (perché ce ne son parecchi) non son altro che dei fomentatori d'odio. Se trovassero che una buona fetta d'italiani odissee i gatti, vedi come si mettono ad inneggiare contro i gatti che rompono i co*lioni quando sono in calore, che tornassero da dove son venuti a lasciare il pelo in giro!
Sai qual e' la cosa interessante? Che Salvini ci pensa due volte prima di condannare tutto questo, perche' sa benissimo che perderebbe META' dei propri possibili elettori... Tutta gente che con la Lega non ha nulla a che fare, se non questo razzismo di fondo che alimenta solo una spirale delirante.
Siamo tutti noi in primis ad aver voluto tutto questo, per contenere costi e avere piu' profitti in genere.
-
Citazione:
spitjake
beh, nel frattempo ieri hanno sgomberato un centro di accoglienza con l'odio inneggiando a salvini. il tutto dicendo che due rumeni hanno molestato una ragazza nel parco salvo poi scoprire che rumeni nel centro accoglienza non ce n'erano!!! e la frase più utilizzata è "non è razzismo ma..."
E questo ci da l'ennesima riprova dell'arguzia di quelli che assaltano e sfasciano un centro di accoglienza perché gli immigrati gli rovinano il quartiere...
Citazione:
Lo scrofo
Sai qual e' la cosa interessante? Che Salvini ci pensa due volte prima di condannare tutto questo, perche' sa benissimo che perderebbe META' dei propri possibili elettori... Tutta gente che con la Lega non ha nulla a che fare, se non questo razzismo di fondo che alimenta solo una spirale delirante.
Siamo tutti noi in primis ad aver voluto tutto questo, per contenere costi e avere piu' profitti in genere.
Prima cosa: te non sei più volante? T'hanno tolto la patente? :) ;) Da quando?
Concordo con te ma non ho capito la questione dei minori costi e più profitti, non ne ho colto il nesso. Ah forse intendi facciamo arrivar gente da altre nazioni per pagarla meno? Ma temo che molti di questi verrebbero lo stesso, sia che li vogliamo sia che non li vogliamo... molti di questi scappano non dalla povertà ma dalla miseria, e lo diceva bene Marco Paolini spiegando la differenza.. dalla povertà con fatica e con fortuna ne puoi uscire, dalla misera no.
-
Fra, sono scrofo solamente per praticita' :D
Quando parlavo di costi benefici, parlavo di una ricerca del guadagno a priori, con manodopera poco competente, ma che costava poco. Quindi i flussi migratori facevano comodo a tutti ( anche se un po' meno alla qualita'del lavoro) .
Ora come ora, invece, si e' arrivati al punto che la crisi ha esasperato gli animi in tutti i sensi.
-
Ma Salvini è uno che lo fa di mestiere, lo fa per campare e per arricchirsi! Possibile che nessuno di questi fascisti si ricordi che Borghezio (che andrà nel quartiere di Roma con Salvini) ha dato fuoco alla bandiera italiana e l'ha calpestata??? Voglio dire... fanno tanto i salvatori della patria e poi?
Il "populismo" di cui si cibano questi personaggi (e a vedere la stazza di Borghezio ne magna a palate) è fatto a posta per dividere le persone. Anche io sono incazzato con quello che ha cercato di aprirmi la porta di casa, ma non mi frega na sega se è rumeno albanese marocchino o norvegese. E' uno stronzo, che se potessi gli allineerei la schiena con un tondino di ferro (ovviamente è una esagerazione folkloristica, ok?).
Si ci ha fatto comodo (ma forse neanche tanto) avere mano d'opera a basso costo, salvo poi finire ad aver mandato le produzioni direttamente dove costava meno e poi doverle spostare di nuovo per andare dove costa meno ancora e poi ancora e ancora.. poi sempre per questioni di comodo "abbiamo" eletto Junker a capo della commissione europea, l'ex primo ministro del Lussenburgo... che è un paradiso fiscale dove i truffaldini (e lo dico con sarcasmo, perché vorrei dire gli assassini in doppio petto) portano i loro soldini per non pagare le tasse e per INCULARE noi.
-
Salvini è intelligente,sottovalutarlo oggi credo sia un grave errore. Penso che possa intercettare il voto di protesta che inizialmente era andato al m5s.Come già detto, ha chiaramente stretto accordi con la destra xenofoba e fascista italiana,in altri termini significa far uscire la lega dall'isolazionismo in cui gli scandali recenti l'hanno segregata. Quanti voti prenderà è presto per dirlo,la situazione è in rapido movimento. Tra l'altro aspettiamoci violenze di ogni tipo mascherate da "L'Italia agli Italiani". Nel torbido un gruppo anche piccolo ma deciso può far danni immani.
-
Citazione:
rjng
Salvini è intelligente,sottovalutarlo oggi credo sia un grave errore. Penso che possa intercettare il voto di protesta che inizialmente era andato al m5s.Come già detto, ha chiaramente stretto accordi con la destra xenofoba e fascista italiana,in altri termini significa far uscire la lega dall'isolazionismo in cui gli scandali recenti l'hanno segregata. Quanti voti prenderà è presto per dirlo,la situazione è in rapido movimento. Tra l'altro aspettiamoci violenze di ogni tipo mascherate da "L'Italia agli Italiani". Nel torbido un gruppo anche piccolo ma deciso può far danni immani.
Gli scontri stanno iniziando...anche senza salvini/grillo/altri....
-
Citazione:
rjng
che schifo
-
Citazione:
Stinit
Gli scontri stanno iniziando...anche senza salvini/grillo/altri....
Si,generalizzati sembra...non è buon segno,non ci si poteva aspettare altro.
Migliaia in piazza per lo sciopero «sociale»: caos, tensioni e scontri - Corriere.it
Questa mattina dovevo passar per il centro a Milano,li ho visti i ragazzi dei centri sociali che si muovevavno per stradine laterali,bastoni e fumogeni,gruppi piccoli,gente veloce. Che sarebbe finita male lo si capiva al volo.
-
Ma soprattutto, la gente che cazzo si pensa che senza immigrati l'Italia starebbe sulla cresta dell'onda? Adesso perchè sto coglione si mette in evidenza buttando merda così di punto in bianco tutti i nostri problemi sono causati dagli immigrati? siamo propio un popolo di coglioni altro che bovini, solo coglioni stupidi cretini idioti ecc...
-
Pecorelle smarrite alla merce' del primo pastorello che passa ... Tutto in funzione di come ci si sveglia la mattina: una volta PD, una volta FI , una volta 5S ..............
Ora Lega.
Ecco come siamo ridotti.