Io invece mi sono proprio rotto le palle degli scioperi ecc ... A cosa servono se non ad aizzare la polizia contro i manifestanti?
Visualizzazione Stampabile
Io invece mi sono proprio rotto le palle degli scioperi ecc ... A cosa servono se non ad aizzare la polizia contro i manifestanti?
mah..la piazza è difficilmente decisiva,certo può essere sanguinaria.
Appunto, quindi tutto il contrario di quello che serve ora!
Si questa e sempre stata anche la mia idea scambiata per vigliaccheria da parte di amici e parenti che si sentono attivisti solo perchè vanno a manifestare e a prendersi pietrate e bastonate senza poi iniziare a cambiare modo di pensare di comprare di votare di guardare certa tv o comprare certi giornali o certe automobili straniere....
Le manifestazioni di piazza spesso servono solo ad essere strumentalizzate se ci sono le botte ma anche se non succede nulla. Offrono bersagli gratuiti allo stato e ai provocatori.
La storia insegna che le rivoluzioni sono partite con le cose fatte di nascosto al buio e coi messaggi in ciclostile o "pizzini" nascosti nelle canne o nei tubi manubrio delle bici e che poi venivano distrutti :ph34r:
Fabio, sono d'accordo con te, infatti abbiamo una dimostrazione molto recente di cosa vuol dire rompere i maroni senza alcun risultato finale:
I FORCONI, tanto sbandierati e strombazzati che fine hanno fatto? Invece di andare a manifestare sotto i palazzi della Regione, si sono messi a scassare le palle lungo le principali arterie del triveneto ( io parlo di quelli della zona ) .
A CHE PRO, se non quello di far incazzare chi invece purtroppo deve andare a lavoro??? Tutti abbiamo diritto a manifestare, ma un conto e' andare sotto al Parlamento ( magari non facendoli piu' uscire finche' non muovono il culo e si fanno vedere) , o nei palazzi del potere in generale... Ma questo non deve diventare un motivo per una guerra dei poveri a tutti gli effetti, perche' alla fine e' questo quello che si vuole in alto: una folla disorganizzata....
Quoto chi parla dei consumi mirati, sarebbe bello riuscire ad essere concisi ed a fare azioni collettive, mi sembra che lo sciopero sia ormai roba vecchia, quello che conta sono i consumi e dove portiamo i soldi
Alla fine finisce sempre che ci meniamo fra di noi.
Inviato dal mio XT1021 utilizzando Tapatalk
oggi...tanto per cambiare...ci si mena di nuovo...stavolta per la casa.
Sgombero in via Vespri Siciliani, scoppiano tafferugli: tre feriti - Corriere.it