Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Scusa, ma lo chiami viaggio i km tutta autostrada per arrivare all'elefante?
sì, anzi lo ritengo più viaggio quello di tanti km fatti in estate su strade inutili per arrivare al lago per l'ape o simili.
e poi per arrivare per esempio a caponord non ti devi sfondare di autostrada fino alla danimarca? autostrada per me cmq fa parte del viaggio. quest'estate se non l'avessi usata non sarei riuscito ad arrivare in normandia/ bretagna nei tempi che potevo permettermi tra famiglia e lavoro, è un compromesso a cui, almeno io, devo ricorrere.
e poi per arrivare all'elefanten, volendo ed avendone il tempo, l'autostrada può essere ridotta al minimo
Citazione:
massimio
:madoo:
:lingua:
-
Se nonè un viaggio quello, cosa lo è?
L'anno scorso ho beccato acqua,neve,freddo e ghiaccio..
Per quanto riguarda i fuochi e le sirene, la gente è talmente spossata dalla giornata che alla sera si rintana abbastanza presto vicino al fuoco e poi in tenda , non ho visto nessun disordino dovuto a moto o petardi .
L'elefante è l'elefante , il viaggio e le due notti in fossa valgono il prezzo del biglietto .
Da frequentatore del raduno dello Stelvio mi sento di non paragonare i due raduni, il primo è il tributo alla moto e al motociclista il secondo un raduno di truzzi ubriachi :)
-
x me il folklore è fondamentale....
-
uff... già avevano abolito le gare giù in fossa.... :sad:
-
Citazione:
trisha
sì, anzi lo ritengo più viaggio quello di tanti km fatti in estate su strade inutili per arrivare al lago per l'ape o simili.
e poi per arrivare per esempio a caponord non ti devi sfondare di autostrada fino alla danimarca? autostrada per me cmq fa parte del viaggio. quest'estate se non l'avessi usata non sarei riuscito ad arrivare in normandia/ bretagna nei tempi che potevo permettermi tra famiglia e lavoro, è un compromesso a cui, almeno io, devo ricorrere.
e poi per arrivare all'elefanten, volendo ed avendone il tempo, l'autostrada può essere ridotta al minimo
:lingua:
A me fare solo autostrada, per poi arrivare in una fossa a vedere gente ubriaca che si butta giù da una strada con delle vasche da bagno, pare una baracconata e nient'altro, poi ognuno ci vede quello che vuole. Questione di opinioni.
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk