E' sempre positivo capire a quale tipologia di persone e con quale moralità sono andati i voti dei cittadini. Ben vengano questi articoli e auspichiamo vengano letti da più persone possibile.
Visualizzazione Stampabile
E' sempre positivo capire a quale tipologia di persone e con quale moralità sono andati i voti dei cittadini. Ben vengano questi articoli e auspichiamo vengano letti da più persone possibile.
Saranno anche chiacchiere da Bar che fanno tanti italiani ma quelli li sono dentro una sede istituzionale e devono rappresentare tutti i cittadini, anche quelli che quelle chiacchiere non le fanno...
E' un po' come dire che Bernasconi si poteva trombare chi gli pare... si tanto che ci frega che il capo dei ministri va a puttane con le minorenni, qual'è il problema??
..dell'italiano medio e dei loro elettori senza dubbio, visti i numeri che hanno.. è fuori discussione che chi vota quella gente è in linea morale con certe porcate..
..altrettanto certo è che io non sono sicuramente rispecchiato da quello schifo.. e come me anche pochi altri..
Ma anch'io non mi ci rispecchio. Però vogliamo fare una prova e lasciare un portafogli sul tavolino di un bar per vedere quanti bravi e onesti cittadini lo consegnano e quanti riflettono "Se lui è stato così coglione da lasciarlo in giro è segno che i soldi gli crescono. Me li pappo io che mi fanno comodo"?
..non vedo il nesso..
..non si può ragionare così mentre si parla di individui che vanno a ricoprire incarichi istituzionali..
..altrove c'è chi s'è dimesso perché la moglie l'ha fatto cornuto..
..qui invece siamo al delirio di onnipotenza di delinquenti certificati e del Popolo stesso che li giustifica, li apprezza e li desidera..
Io non vedo differenza tra si è visto affidare gli affari dello stato e ruba e chi avendo in affidamento i bagagli dei viaggiatori in un aeroporto li saccheggia. L'onestà è fondamentale in ogni tipo di rapporto sociale e gli italiani in questo sono un popolo ancora primitivo.