anch'io giubbino alpinestars con banda centrale bianca ( una volta ) ormai diventata grigia :inca: una vera schifezza
provato di tutto ma sembra che la situazioni peggiori… bah
Visualizzazione Stampabile
anch'io giubbino alpinestars con banda centrale bianca ( una volta ) ormai diventata grigia :inca: una vera schifezza
provato di tutto ma sembra che la situazioni peggiori… bah
Con prodotti buoni il bianco torna perfetto. .finché usate nivea e robe simili ve le tenete sporche ;)
Puoi anche dire quali ...
Io non ho mai visto il bianco tornare perfetto..e di prodotti ne ha provati diversi [emoji6]
Veramente la crema nivea non si usa per pulire, ma per nutrire e proteggere la pelle. Infatti la si passa quando la pelle è già stata pulita, per idratarla. Personalmente (ed ho la tuta completamente bianca) uso, per la pulizia acqua tiepida con sapone nutro e, successivamente, a pelle asciutta, un latte detergente. Risultati ottimi! Non metto in dubbio che ci siano prodotti altrettanto ottimi per la pulizia e mantenimento della pelle, ma, per quanto mi riguarda, vale il discorso poca spesa, tanta resa!:biggrin3:
questa prima di trattarla era gialla
Io uso prodotti delal dodo juice....ho fatto un lavoro su un giobbotto bianco di 4 anni, probabilmente pulito poco e male ed è tornato perfetto.
Primo prodotto pulizia secondo sigillante e protettivo. Una spanna sopra qualsiasi soluzione fai da te.
Super III puo confermare come era prima. Ingiallito e diverse parti nere
http://img.tapatalk.com/d/14/06/05/3yqudydu.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Boh io uso la pasta lavamani :biggrin3:con una spazzola morbida, risultato eccellente... dopo una buona crema idratante ed tutto e' a posto.
Per pulire si usa questo ?
http://i61.tinypic.com/13ye9gk.jpg
Grazie a tutti intanto, per ora il bianco è ancora pulito e credo che per le prime pulizie andrò di leggere passate con sapone neutro e una qualche crema o prodotto per nutrire la pelle.
La pasta lavamani magari funziona pure , ma mi sembra eccessiva. Ad occhio ho l' impressione che a lungo andare possa fare solo danni sinceramente.
MrTiger parlami un pò di questi dodo juice. Dove si trovano? Prezzi ecc....
Dodo Juice Kit Pelle
questo dovrebbe essere il kit,sentiamo i più esperti...