Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me qualcuno sta dimenticando cosa ha fatto Vale nella sua carriera!! e' vero ora è in difficoltà ma ripensate a i mitici duelli con Biagi e con Gibernau che ci facevano alzare dalle sedie e ci tenevano col fiato corto fino all'ultimo giro...lui è uno che fa spettaccolo come nessun altro pilota è mai riuscito a fare...Stoner può vincere finchè vuole ma non raggiungerà mai il grado di Rossi...lui è unico!! E ora di piantarla con queste critiche gratuite nei suoi confronti ha dei problemi con la moto...con le gomme...secondo voi che dovrebbe dire nelle interviste?? dice solo quello che va detto!
VALE GRAZIE!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gero
Secondo me qualcuno sta dimenticando cosa ha fatto Vale nella sua carriera!! e' vero ora è in difficoltà ma ripensate a i mitici duelli con Biagi e con Gibernau che ci facevano alzare dalle sedie e ci tenevano col fiato corto fino all'ultimo giro...lui è uno che fa spettaccolo come nessun altro pilota è mai riuscito a fare...Stoner può vincere finchè vuole ma non raggiungerà mai il grado di Rossi...lui è unico!! E ora di piantarla con queste critiche gratuite nei suoi confronti ha dei problemi con la moto...con le gomme...secondo voi che dovrebbe dire nelle interviste?? dice solo quello che va detto!
VALE GRAZIE!!!
contento te,comunque rileggi bene cio che ho scritto,alla fine c'era un forza vale,vale dice quello che va detto?che sia stato cazziato perchè ha ,in passate interviste,ha affermato che la ducati era superiore??forse è quello si!
vale numero uno,lo sanno tutti,ma non puo farsi ridere dietro con affermazioni gratuite,non aggiungono punti in classifica i "se e i forse".
TIFO VALE TIFO DUCATI TIFO FERRARI TIFO LUNA ROSSA e TUTTO CIO CHE
TIENE SU L'IMMAGINE DELL'ITALIA anche perchè poi il resto....
-
tornando a brivio è un po un lecchino, sta sempre con il vincitore
-
Citazione:
giulio
tornando a brivio è un po un lecchino, sta sempre con il vincitore
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
comunque ieri per motivi di immobilità ho,per la prima volta,seguito anche 125 e 250,devo dire che non sono tanto meno della classe regina dal punto di vista dello spettacolo!c'è qualcuno che mi sa dire pesi e potenze di questi minibolidi?
-
Non voglio togliere niente a nessuno. Valentino ha dato quel che ha dato, e ha dato molto. Continua a dare molto. Quello che a me spiace é vedere un Valentino che passa dalla sua abituale ironia degli anni passati, alle patetiche lamentele di questi giorni. È vero, se le gomme non tenevano ha avuto ragione sottolinearlo, ma c'é modo e modo e questo nuovo Valentino spero non sostituisca per sempre il vecchio.
Dai Valentino, non hai bisogno di tante frignacce e di giustificarti. Fai le tue gare, vincile, perdile e condisci il tutto con l'humor che ti ha sempre contraddistinto.:rolleyes:
-
infece di prendersela con le gomme dovrebbe prendersela anche con la yamaha, sbaglio o la sua moto è quella che va meno di tutte?
ducati, honda, suzuki fanno più forte
-
Citazione:
corra
comunque ieri per motivi di immobilità ho,per la prima volta,seguito anche 125 e 250,devo dire che non sono tanto meno della classe regina dal punto di vista dello spettacolo!c'è qualcuno che mi sa dire pesi e potenze di questi minibolidi?
vabbè che siete abituati ad almeno tre cilindri ma non avete idea??:cry: :cry:
-
Citazione:
corra
si,adoravo davide brivio ma mi ha troppo deluso:mad: :mad: ,da quando stoner batte vale è diventato antipatico assieme al suo pilota,lo scorso gp
ha sminuito la ducati dicendo che nella gara di oggi non avrebbe avuto possibilità contro la yamaha perchè c'erano pochi rettilinei,oggi vale ha dichiarato che se non pioveva avrebbe allungato perchè i primi giri(uno?due?:blink: :blink: :blink: )era il piu' forte,ok,il campionato è ancora lungo e fa ancora in tempo a vincerlo:dry: :dry: :dry: ,però dai,un pò di umiltà,oltre che a non amplificare le figuracce ti mantiene ad un livello discreto di simpatia!!!!
FORZA VALE E FORZA DUCATI!!!!!!!!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
QUOTO
-
Citazione:
corra
vabbè che siete abituati ad almeno tre cilindri ma non avete idea??:cry: :cry:
a livello di bagarre le 125 e le 250 sono mooooolto + belle della motogp, i minibolidi sono dei piccoli missili da 70 kg (125) e ormai saranno a 50 CV... e 100 Kg (250) per 100 CV, in pista le 250 GP tirate a dovere, vanno + di una mille stock... :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: