andate bene così :oook:
Visualizzazione Stampabile
andate bene così :oook:
Grande papa.....una domanda...ma e gia finita la scuola....
Ostrega!!!!
una gran soddisfazione per entrambi:oook:
complimenti !!! io 14 anni il fifty Malaguti di mio fratello :cool: ...... minchia come andava :biker:
ma io ti avrei voluto come figlio??? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
certo che no... ma non è un regalo per la promozione.
Comunque a scuola è bravo, ha un bel pò di passerine intorno (meno male che è bello avendo preso dalla mamma), un ottimo sportivo (pallanuoto e istruttore di vela) e un ragazzo serio e di sani principi, quindi si stra- merita la libertà che a 14 anni solo una motoretta può darti....
Speriamo che sia anche cauto nella guida come penso....
Bene così,
buon divertimento.
chi ben comincia….
Come ti comprendo.Anche il sottoscritto ha comprato il cinquantino al figlio,poi passato al 125 e dopo al kawa(er6n).L'ho sempre accompagnato nelle sue prime uscite e ora visto la sua prudenza e' un paio d'anni che gira con gli amici.La soddisfazione piu' grande e' quando usciamo tutti insieme:io con la moglie sulla tigre e lui con la morosa sul kawa.visto che la manutenzione in foto la fai tu,insegnali il piu' possibile,in modo che possa gestire e conoscere la moto.Gli si apre un mondo nuovo e "pericoloso";cerca di farlo capire a lui.Buon divertimento al ragazzo prima e dopo al papa' che torna ragazzino.Casco in testa e prudenza.Saluti dal lago di Como Enrico57
Complimenti!
Immagino l'immensa gioia di tuo figlio.
Ricordo ancora la mia di felicita' quando mio padre mi compro' la vespa 50. Avevo anch'io 14 anni.
Ah quanti ricordi.
Grazie Enrico. Oggi ho passato il pomeriggio (io con lo zoomer e lui con la sua nuova motina) ad insegnargli l'uso del cambio e a farlo allenare un po'--- già va molto bene ed è felicissimo. Nel pomeriggio ci siamo messi in officina a cambiare le plastiche con quelle nuove del modello 2015 che gli avevo precedentemente ordinato a sua insaputa. Si è messo ad armeggiare con le chiavi e gli attrezzi, cosa che non aveva mai fatto in precedenza.
Sono contento che sia così entusuiasta.
Si offende se lo chiamo "motorino"... "E' una moto babbo".... Grande