Visualizzazione Stampabile
-
ma che bei consigli mi dai gigi... comunque io anche sulla mia vecchia moto avevo il portatarga regolabile.. e nessuno mi ha mai detto nulla... e credetemi che mi hanno fermato piu di una volta... perche mi sentivano arrivare da un po distante... il carbonio su un bicilindrico ha il suo perchè...
-
-
Azz, bella cattivona.
Me piace.
-
il fascino dei fari tondi.....
-
non c'è paragone... ma devo dire che con il passare del tempo anche la pseudo cinesina non mi dispiace...
-
Bella!!! Complimenti!! :oook:
-
tranne lo scarico come la mia..complimenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daniele1984
ma che bei consigli mi dai gigi... comunque io anche sulla mia vecchia moto avevo il portatarga regolabile.. e nessuno mi ha mai detto nulla... e credetemi che mi hanno fermato piu di una volta... perche mi sentivano arrivare da un po distante... il carbonio su un bicilindrico ha il suo perchè...
:oook:
è un ottima moto.. divertiti
-
bella, quoto i consigli per il protatarga.
se lo prendi regolabile fai in modo che almeno non "sbandieri" sennò ti fanno il culo e non dimenticarti il catadiotro.
se ti hanno fermato spesso forse sei stato fortunato...o frose non ti ha fermato chi dico io...
se vai zona costo/vallarsa ecc in veneto o mendola/val d'ultimo ecc in trentino stai certo che non sono di manica larga :ph34r:
-
ok grazie a tutti ragazzi... ho già ordinato il portatarga.. dovrebbe arrivarmi domani in teoria...